annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

andare contemporaneamente su due shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andare contemporaneamente su due shard

scusate, ma non trovo qualcosa al riguardo.

vorrei stare sia su zulu hotel che su un altro shard (non mi flammate vi prego) però mi da problemi: mi fa loggare solo su uno.

ES: loggo su A e va bene. se provo a loggare su B mi da la solita schermata di A e alla connessione dell'account va in timeout. in pratica loggo solo sull'ultimo installato.

ho cartelle separate per ogni shard e al riguardo non ho alcun conflitto.

help!

Kyoko - Fencer (lvl 4)
    Detective Spiegel - Mage (lvl 4)

devi cambiare server e porta sulla schermata iniziale di razor (c'è un server e una porta specifici per ogni shard hostato su gamesnet, ad esempio uod è gameserver16.gamesnet.it e la porta è 2596)

Commenta

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
      zulu
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
        devi cambiare server e porta sulla schermata iniziale di razor (c'è un server e una porta specifici per ogni shard hostato su gamesnet, ad esempio uod è gameserver16.gamesnet.it e la porta è 2596)
        la porta è 2593
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Lascia zulu che è diventato una ***** e gioca qui, semplice no?
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

in verità gioco anche qui. ho copiato e incollato il thread fatto su zulu XD che sbadato. dovevo cambiare zulu con uodreams.

cmq... risposte?

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

prova

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
              scusate, ma non trovo qualcosa al riguardo.

vorrei stare sia su zulu hotel che su un altro shard (non mi flammate vi prego) però mi da problemi: mi fa loggare solo su uno.

ES: loggo su A e va bene. se provo a loggare su B mi da la solita schermata di A e alla connessione dell'account va in timeout. in pratica loggo solo sull'ultimo installato.

ho cartelle separate per ogni shard e al riguardo non ho alcun conflitto.

help!
              prova a scaricarti uodubber cya

Commenta

in verità gioco anche qui. ho copiato e incollato il thread fatto su zulu XD che sbadato. dovevo cambiare zulu con uodreams.
                Ormai sei segnato a vita >_<

tempo addietro ci provai anche io e avevo usato il trucchetto delle due installazioni
                1) Installi Shard_1
                2) Salvi chiave di registro per Shard_1
                3) Installa Shard_2
                4) Salvi chiave di registro per Shard_2

Per giocare:
                Se vuoi Shard_1: attivi la chiave di registro_1 e giochi
                Se vuoi Shard_2: attivi la chiave di registro_2 e giochi

Questo senza tener conto di razor che lo configurerai solo per UoDreams visto che su z**u non si puo' usare

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                  Ormai sei segnato a vita >_<

tempo addietro ci provai anche io e avevo usato il trucchetto delle due installazioni
                  1) Installi Shard_1
                  2) Salvi chiave di registro per Shard_1
                  3) Installa Shard_2
                  4) Salvi chiave di registro per Shard_2

Per giocare:
                  Se vuoi Shard_1: attivi la chiave di registro_1 e giochi
                  Se vuoi Shard_2: attivi la chiave di registro_2 e giochi

Questo senza tener conto di razor che lo configurerai solo per UoDreams visto che su z**u non si puo' usare
                  allora prova facendo 2 installazioni e a variare il login.cfg, in uno metti quello di dreams e sull'altra installazione metti zulu...
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Scusate.. ma invece di fare 2 installazioni e pacioccare con il registro:

1)Installa il client (diciamo che di base la cartella la chiamerai UOML)
                    2)Duplica la cartella e la seconda copia chiamala Zulu
                    3)Aggiorna il client UOML (che attualmente rappresenta UoDreams) fino all'ultima versione
                    4)Aggiorna il client Zulu quanto serve e mettici tutti i file custom che ci devi mettere (per farlo prima devi rinominare la cartella UOML->UoDreams e Zulu in UOML, poi aggiorni).

A questo punto la cartella UOML rappresenta lo shard Zulu, puoi entrare a giocare con quello.
                    Se poi vuoi giocare a UoDreams basta che fai lo scambio di nomi ed è fatta.
                    Questo è per evitare errori possibili di razor (se lo usi) o del client.. ma che io ricordi puoi aprire anche i client contemporaneamente.
                    Visto che Zulu non permette razor, rinomina la cartella di UoDreams in UOML, così razor quando lo apri troverà subito il client.. mentre il client di Zulu fallo partire normalmente a mano dalla sua cartella, dovrebbe funzionare.

Da spiegare sembra complicato ma in realtà è molto semplice e veloce.

PS: Ho messo UoDreams come primo shard ma le cose vanno uguali anche per altri..
                    Ultima modifica di Ospite; 01-09-2009, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      allora prova facendo 2 installazioni e a variare il login.cfg, in uno metti quello di dreams e sull'altra installazione metti zulu...
                      il login.cfg è configurato a modo per entrambi gli shard e non vi sono errori nel di server ne di porta.

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                      Scusate.. ma invece di fare 2 installazioni e pacioccare con il registro:

1)Installa il client (diciamo che di base la cartella la chiamerai UOML)
                      2)Duplica la cartella e la seconda copia chiamala Zulu
                      3)Aggiorna il client UOML (che attualmente rappresenta UoDreams) fino all'ultima versione
                      4)Aggiorna il client Zulu quanto serve e mettici tutti i file custom che ci devi mettere (per farlo prima devi rinominare la cartella UOML->UoDreams e Zulu in UOML, poi aggiorni).

A questo punto la cartella UOML rappresenta lo shard Zulu, puoi entrare a giocare con quello.
                      Se poi vuoi giocare a UoDreams basta che fai lo scambio di nomi ed è fatta.
                      Questo è per evitare errori possibili di razor (se lo usi) o del client.. ma che io ricordi puoi aprire anche i client contemporaneamente.
                      Visto che Zulu non permette razor, rinomina la cartella di UoDreams in UOML, così razor quando lo apri troverà subito il client.. mentre il client di Zulu fallo partire normalmente a mano dalla sua cartella, dovrebbe funzionare.

Da spiegare sembra complicato ma in realtà è molto semplice e veloce.

PS: Ho messo UoDreams come primo shard ma le cose vanno uguali anche per altri..
                      zulu richiede Age of Shadow, quindi non posso usare UOML in quanto piu nuovo.
                      l'unica soluzione è installare prima AoS e poi UOML. in questo modo non mi chiede niente e me li installa in cartelle diverse.

proverò a installarli in persorsi diversi tra loro e vediamo che succede.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Sto operando...
                      X