ecchebbuciode culo :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impossible?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNon č contro il regolamento mettere in risalto una vendita che sia sul forum o che sia sull'auctioner sul forum generale? :\
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbraveknight Visualizza il messaggiosooo lucky. In italian i should say: "eh ma che culo!!". :dMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPerdonami ma io non vedo nessuna vendita
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNon č contro il regolamento mettere in risalto una vendita che sia sul forum o che sia sull'auctioner sul forum generale? :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioImmagino che Mime sarą felice per te
Da notare la data di registrazione, e il fatto che a doom non ho mai droppato
Comunque complimenti al 3d starter,ci vuole un culo mica da ridere....Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioecchebbuciode culo :POriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio(_o_)
Commenta
-
io nella stessa giornata una volta ho droppato ornament e serpents fang... compą giocati una schedina della lotteria.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
2 totem? fortunello
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ah l'Ornament non vale niente? ...Se devi buttarlo ci penso io."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Fnurov... have you sold your soul to the devil?
U r too much lucky for my taste
Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
Originariamente inviato da Grimlocksei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.
Commenta
Commenta