Ciao a tutti,mi chiamo luca e sono un alcolista anonimo..
mmm no nn volevo farla così la presentazione! ^^'
Seriamente,mi chiamo luca ho quasi 21 anni e sono di brescia..
Sono tornato da circa un mese a giocare a uod dopo circa un anno che nn giocavo più xkè ho rimesso internet,e anche xkè mi ha convinto la morosa o.O soltanto che lei ora gioca poco e mi ritrovo solo in game *tear*
Attualmente ho 1 worker,1 necromage e un guerriero pala necro ( i pg più usati)
momentaneamente cerco una gilda pvm con cui fare champ,un paio di risate su ts,qualche peerlees.solite cose insomma..
mi considero un buon giocatore, non dei più proh ma neanke alle prime armi,considerando che gioco a uo da svariati anni
ora che vi ho esposto il mio pedigree posso solo dire..
adottatemi ç.ç
gh,resto fiducioso
morrismoratti@msn.com <-- mi trovate sopratutto qua,icq lo uso pochissimo,giusto nei trade
mmm no nn volevo farla così la presentazione! ^^'
Seriamente,mi chiamo luca ho quasi 21 anni e sono di brescia..
Sono tornato da circa un mese a giocare a uod dopo circa un anno che nn giocavo più xkè ho rimesso internet,e anche xkè mi ha convinto la morosa o.O soltanto che lei ora gioca poco e mi ritrovo solo in game *tear*
Attualmente ho 1 worker,1 necromage e un guerriero pala necro ( i pg più usati)
momentaneamente cerco una gilda pvm con cui fare champ,un paio di risate su ts,qualche peerlees.solite cose insomma..
mi considero un buon giocatore, non dei più proh ma neanke alle prime armi,considerando che gioco a uo da svariati anni
ora che vi ho esposto il mio pedigree posso solo dire..
adottatemi ç.ç
gh,resto fiducioso
morrismoratti@msn.com <-- mi trovate sopratutto qua,icq lo uso pochissimo,giusto nei trade
Commenta