annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A. cercasi Gilda!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.A.A. cercasi Gilda!

Ciao a tutti,mi chiamo luca e sono un alcolista anonimo..
    mmm no nn volevo farla così la presentazione! ^^'
    Seriamente,mi chiamo luca ho quasi 21 anni e sono di brescia..
    Sono tornato da circa un mese a giocare a uod dopo circa un anno che nn giocavo più xkè ho rimesso internet,e anche xkè mi ha convinto la morosa o.O soltanto che lei ora gioca poco e mi ritrovo solo in game *tear*

Attualmente ho 1 worker,1 necromage e un guerriero pala necro ( i pg più usati)

momentaneamente cerco una gilda pvm con cui fare champ,un paio di risate su ts,qualche peerlees.solite cose insomma..
    mi considero un buon giocatore, non dei più proh ma neanke alle prime armi,considerando che gioco a uo da svariati anni

ora che vi ho esposto il mio pedigree posso solo dire..
    adottatemi ç.ç

gh,resto fiducioso

morrismoratti@msn.com <-- mi trovate sopratutto qua,icq lo uso pochissimo,giusto nei trade
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Buona fortuna e GG

Commenta

Vai ADE....stanno a gilda tutti....
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Vieni con noiiiih!

Tra i WAR non c'è nessuno che non sia un alcolista anonimo, vedi tu.

Dà un'occhiata qua: GoD Of WaR (PvM)

Le gildature erano state riaperte, però ho visto che il topic in generale è stato editato. Boh, prova a chiedere sul forum, magari becchi "quelli bravi e buoni" e non "gli orchi cattivi"...
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

se ti interessano war contattami pure noi siamo una gilda seria..prottata tb...abbiamo na media d 6 champ al giorno...obbligo ts e map..... poi siamo vicini pure (desenzano del garda) facci sapere abbiamo anke ally DNA!!! k sn simpaticissimi ^^

PS: abbiamo editato il post x il semplice motivo che la mary nn sa scrivere XD ahahaha cmq lo stiamo rifacendo
          Ultima modifica di theend88; 26-05-2009, 12:10.

Commenta

La ragazza che mi invita a giocare a Ultima? E' la donna dei miei sogni :O

Stiamo cercando gente, se ti piace raccogliere le saponette clicca sulla mia firma
            Maelstrom

Commenta

Ci sono anche i TMG siamo un'ottima gilda e sta sicuro che da noi le risate sono a non finire! Forum TMG
              Light [/\/\]

Commenta

nn venire in gilde prottate com... xchè ultimamente stò giocando anke io!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  noi siamo una gilda seria..

Addirittura seria!? :O

(Ora mi sgilda )

A parte gli scherzi, siamo fighiiiiih! *__*
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                    nn venire in gilde prottate com... xchè ultimamente stò giocando anke io!
                    di conseguenza ? o.O

COMUNQUEH!
                    mmm mi ispirano i war the end solo te sei di desenzano? o c'è qlcun altro ? ^^
                    ti ho addato su msn cmq
                    Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 26-05-2009, 15:03.
                    LucaBlight [WaR]
                    Dart [WaR]
                    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

nn mi farebbe piacere tutto qua... poi io nn sono nessuno e nn t obbligo

Commenta

mh,mi aspettavo una reazione diversa..comunque va bè,i war son prottati tb ha detto the end di conseguenza non dovrebbero esserci problemi
                        LucaBlight [WaR]
                        Dart [WaR]
                        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            nn mi farebbe piacere tutto qua... poi io nn sono nessuno e nn t obbligo
                            Esatto, ti pregherei di non fare mala-pubblicità alle gilde prottate Com. Grazie.
                            Maelstrom

Commenta

join the Gay-WaR Family !

e come sempre, keep on jumping

Commenta

Sto operando...
                              X