annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più NERD di UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il più NERD di UODreams

Chi è il player più NERD di UODreams, quello che ha tutto, che rinuncia a uscire il sabato per nerdare in game, o che chiama gli amici sul cel per raidare un champion o per fare un harrower?! A voi la parola

a giudicare dal post, sei tu :-)
    Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

lui-->http://forum.gamesnet.it/f437/rosik-...ndario-560873/

ma ci sono anche leggende su certo Amdir,
      che si dice capace con la sua armatura rossa abbacinante di istantkillare con un tasto l'intero shard...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Io... punto la sveglia alle 5 di mattina x rubare i sigilli delle città, per questo gioco ho perso tutto: amici, morosa, i miei genitori ormai non mi chiedono più nulla,... non esco mai di casa, quindi non spendo i soldi e non ho bisogno di un lavoro per ora... e in game ho praticamente tutto

più nerd di me non ce nè! ho vinto qualcosa? ^^

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          Io... punto la sveglia alle 5 di mattina x rubare i sigilli delle città, per questo gioco ho perso tutto: amici, morosa, i miei genitori ormai non mi chiedono più nulla,... non esco mai di casa, quindi non spendo i soldi e non ho bisogno di un lavoro per ora... e in game ho praticamente tutto

più nerd di me non ce nè! ho vinto qualcosa? ^^

tieni pinna hai vinto questo

Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

Commenta

scontornato con l'accendino?
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

io che raido gli ob alle 6 del mattino prima di andare a scuola,+ paroximus fatti fino al mattino...
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

ce ma nn è na cosa da vantasse....anzi me sembra pure abbastanza problematico e abberrante, e senza scherzare credo che uno psicologo aiuti in questi casi...

Commenta

Gli 11 giorni passati in casa a controllare la lamp room per gli inquisitor sono stati veramente devastanti.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Voto Amdir e Grimlock.
                    Più nerd di loro che son sempre pronti a risolvere problemi da remoto e/o uppare fix e/o chiudere discussioni a tutte le ore ed in tutti i giorni dell'anno non ci sono.
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

Commenta

voto mime x gli inquisitors XD era fissato in quei gg! se nn li prendeva secondo me si

sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

quando giocavo parecchio (6-23) a scuola non mi hanno visto per un mese e abito a 100 mt dal liceo :\
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                          Voto Amdir e Grimlock.
                          Più nerd di loro che son sempre pronti a risolvere problemi da remoto e/o uppare fix e/o chiudere discussioni a tutte le ore ed in tutti i giorni dell'anno non ci sono.
                          Ma sto personaggio uscito da un mondo nn so kè... nn si può bannare?
                          Avete bannato me solo xchè avevo fatto dei complimenti alla mamma di Deli... e nn questo qui?

Commenta

Le sconcertanti verità di Pinna.

Commenta

Ho smesso di andare all'università a 4 esami dalla laurea.....

Commenta

Sto operando...
                              X