Chi è il player più NERD di UODreams, quello che ha tutto, che rinuncia a uscire il sabato per nerdare in game, o che chiama gli amici sul cel per raidare un champion o per fare un harrower?! A voi la parola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più NERD di UODreams
Comprimi
X
-
lui-->http://forum.gamesnet.it/f437/rosik-...ndario-560873/
ma ci sono anche leggende su certo Amdir,
che si dice capace con la sua armatura rossa abbacinante di istantkillare con un tasto l'intero shard...
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Io... punto la sveglia alle 5 di mattina x rubare i sigilli delle città, per questo gioco ho perso tutto: amici, morosa, i miei genitori ormai non mi chiedono più nulla,... non esco mai di casa, quindi non spendo i soldi e non ho bisogno di un lavoro per ora... e in game ho praticamente tutto
più nerd di me non ce nè! ho vinto qualcosa? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioIo... punto la sveglia alle 5 di mattina x rubare i sigilli delle città, per questo gioco ho perso tutto: amici, morosa, i miei genitori ormai non mi chiedono più nulla,... non esco mai di casa, quindi non spendo i soldi e non ho bisogno di un lavoro per ora... e in game ho praticamente tutto
più nerd di me non ce nè! ho vinto qualcosa? ^^
tieni pinna hai vinto questo
Commenta
-
Gli 11 giorni passati in casa a controllare la lamp room per gli inquisitor sono stati veramente devastanti.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Voto Amdir e Grimlock.
Più nerd di loro che son sempre pronti a risolvere problemi da remoto e/o uppare fix e/o chiudere discussioni a tutte le ore ed in tutti i giorni dell'anno non ci sono.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
voto mime x gli inquisitors XD era fissato in quei gg! se nn li prendeva secondo me si
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
quando giocavo parecchio (6-23) a scuola non mi hanno visto per un mese e abito a 100 mt dal liceo :\____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioVoto Amdir e Grimlock.
Più nerd di loro che son sempre pronti a risolvere problemi da remoto e/o uppare fix e/o chiudere discussioni a tutte le ore ed in tutti i giorni dell'anno non ci sono.
Avete bannato me solo xchè avevo fatto dei complimenti alla mamma di Deli... e nn questo qui?
Commenta
Commenta