annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E con i nuovi fix........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
    deli sei patetico, non ti sei nemmeno accorto che la maggior parte del vecchio gruppo di ladri eos che vi ownava sempre ha smesso di giocare o c'è saltuariamente! ok il mese prossimo giuro che ci sarò anche io, solo per farvi vedere chi è superiore...come lo è stato per mesi...anzi + di 1 anno mi pare :P i nuovi fix mi aggradano molto ma molto, ora addio a personaggi finti che stan li da soli o away tipo qualcuno di cui non faccio il nome...ciauz al prox mese
    Ehm veramente i vari breanil fox, castalia, marloon walkens li vedo ancora, insieme a khenlor, mr who, lhil ecc ecc.

Che poi superiori per cosa? Che li prendete pure se di 7 ladri ce ne sono al pc solo 3? Che bloccate 5 account per 12 giorni per stare 24/24 a controllarli andando completamente a naso senza un minimo schema riguardo agli stealabili?
    Parlate di ownare quando vi siete sempre trovati a competere contro quanti? 1,2 ladri hiddati? Contro quanti? 6-7-8?
    Anche a me piacciono sti fix, 3 mesi d'astinenza da sti guanti ha fatto male al fegato a quanto pare, potevi fare i complimenti e basta, specie dopo le chiacchierate che ci siamo sempre fatti.

Commenta

Sono stato io ad "offendere" -.-
      Cioè non pensavo che [gli oes sukano] fosse un offesa altrimenti non lo avrei mai detto :\
      scusate

Commenta

castalia non gioca da 4 mesi, ha loggato si e no per 2 gg e poche ora ciascuno e sugli altri non è compito mio parlare..cmq ok deli hai ragione te, se vuoi una conversazione seria icq lo hai, ho scritto così solo perchè mi hai deluso nello spalare ***** dopo tutte le chiacchierate e mi sei sembrato una persona dal doppio volto icq/forum

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
          castalia non gioca da 4 mesi, ha loggato si e no per 2 gg e poche ora ciascuno e sugli altri non è compito mio parlare..cmq ok deli hai ragione te, se vuoi una conversazione seria icq lo hai, ho scritto così solo perchè mi hai deluso nello spalare ***** dopo tutte le chiacchierate e mi sei sembrato una persona dal doppio volto icq/forum
          Ti faccio notare solo una cosa:

Originariamente inviato da delarge
          Per la cronaca usciti 5 minuti dopo che mi sono rimesso a controllare, i nuovi fix rullano e il rosik non è mancato

Bella a Dio Brando, Badoglio, Siule, Princeps e Luna per la disponibilità.

LorD Rulez
          Originariamente inviato da kurt81
          deli sei patetico, non ti sei nemmeno accorto che la maggior parte del vecchio gruppo di ladri eos che vi ownava sempre ha smesso di giocare o c'è saltuariamente! ok il mese prossimo giuro che ci sarò anche io, solo per farvi vedere chi è superiore...come lo è stato per mesi...anzi + di 1 anno mi pare :P i nuovi fix mi aggradano molto ma molto, ora addio a personaggi finti che stan li da soli o away tipo qualcuno di cui non faccio il nome...ciauz al prox mese

Se per te è normale rispondere così a quello che ho scritto allora siamo a posto.
          Non ho bisogno di chiarirmi su icq, ti sei chiarito da solo postando in quel modo e continuando a rivolgerti così.
          Al prossimo flame o rosik segnalo il thread per farlo chiudere, siamo su general non mi va di fare spam inutile.

Commenta

dai DELI piantala di rosikare!!!!!!!!!

inzomma.

EH

Commenta

uhm chiedo scusa deli hai ragione ho esagerato nella reazione avevo letto male, però era anche frutto di tutti i vecchi thread, cmq scusa davvero per la reazione

Commenta

lol

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

no mi disp perchè in generale ho un bel rapporto con deli, ora non gioco praticamente + da tanto, diciamo che sto riloggando da 2-3 gg...però a quel gruppo di ladri ci tengo perchè ci sono tanti amici e mi lascio andare per difenderli :P mi spiace davvero di aver avuto sta reazione con deli, sarà frutto delle p***e girate che ho per alcuni progetti che sto facendo... con deli ebbi un'incomprensione sola 1 volta e mi ci chiarii su icq... per il resto siamo andati sempre d'accordo

Commenta

phew! x fortuna! xchè io ho dormito tutto il pomeriggio oggi! v è andata bene! ^^

Commenta

complimenti ai com per averli presi

Ora che vi siete organizzati anche voi , la questione sarà + divertente e con + adrenalina.

L'unica cosa che voglio farvi notare è la scritta eos suKano che potevate evitare e anche il fatto che noi perche li abbiamo presi per 13 volte di cui a memoria 11 di fila siamo sempre stati accusati di tutto e ci ( parlo in generale) avete sempre spalato m.rd.a addosso , cosa che noi non abbiamo mai fatto anche se diciamo " potevamo" per la nostra costanza nel prenderli.
                      Io una volta ebbi uno screzio grosso con Largi e lo offesi pure , e quando ci rincontrammo ( in game) mi scusai perche avevo veramente esagerato , ma ero all inizio della carriera da ladro ( ps non ero ancora eos) , da allora quando capitava ci siamo anche fermati a chiaccherare e molto volte ci siamo dati anche consigli a vicenda .
                      Poi come sempre su sto forum bisogna iniziare a flammare anche con cose che non c entrano niente ( tipo noi trammel voi trammel e felly ps doom è a malas ^^ ) ora so che ci saranno solo altri flame e sinceramente poco mi interessa l 'importante per me è giocare e divertirmi con gli amici sparando cavolate anche in mappa ts ecc
                      Logicamente mi dispiace averli persi , per questa volta non posso dire altro che comlimenti ai com perche sono stati + veloci e organizzati di noi
                      Sarà per la prox e logicamente sarà + stimolante perchè ora abbiamo degli avversari + organizzati da battere

Ora vi saluto e auguro buona giornata a tutti

ps evitate altri inutili flame che proprio non mi interessano

baci & abbracci
                      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da pellegrind Visualizza il messaggio

io una volta ebbi uno screzio grosso con largi e lo offesi pure , e quando ci rincontrammo ( in game) mi scusai perche avevo veramente esagerato , ma ero all inizio della carriera da ladro ( ps non ero ancora eos) , da allora quando capitava ci siamo anche fermati a chiaccherare e molto volte ci siamo dati anche consigli a vicenda .

o_o

poi come sempre su sto forum bisogna iniziare a flammare anche con cose che non c entrano niente ( tipo noi trammel voi trammel e felly ps doom è a malas ^^ ) ora so che ci saranno solo altri flame e sinceramente poco mi interessa l 'importante per me è giocare e divertirmi con gli amici sparando cavolate anche in mappa ts ecc

guarda che un forum senza flame e rosik è come na vacca senza latte
                        Il flame ""amichevole"" che innesto spesso con voi è fatto solamente perchè sono sicuro della risposta flammosa e così almeno si spammicchia un pò asd
                        in un gioco online è normale che ci si flammi qua e la tra "rivali" in game

logicamente mi dispiace averli persi , per questa volta non posso dire altro che comlimenti ai com perche sono stati + veloci e organizzati di noi
                        sarà per la prox e logicamente sarà + stimolante perchè ora abbiamo degli avversari + organizzati da battere

fai bene a ricordare che ne avete presi molti.... Però devi anche ammettere che non c'era nessuno che vi faceva concorrenza.... E nn mi riferisco ai 2-3 ladri solitari che per sbajo passavano di li...
                        Quando avevo la gilda di ladri e seguivo gli inqui c'erano molte altre gilde/gruppi organizzati con cui dar vita a spettacolari "lotte" per tirare quelle dannate leve asd...
                        Sinceramente ora è un pò monotona come cosa...

ora vi saluto e auguro buona giornata a tutti

ps evitate altri inutili flame che proprio non mi interessano

scherzi? I flame sono la linfa di questo forum asd asd

baci & abbracci

Commenta

infatti come ho scritto io ora che " finalmente" ci sono rivali organizzati sarà + divertente riuscire a prenderli

il flame scherzoso è una cosa , pero puoi capire che essere accusati di usare bug , di essere dei bm ecc dopo un po puo dare fastidio ( non è riferito al discorso inqui ma al forum in generale)

Gli Arca me li ricordo bene e mi ricordo quante volte mi hanno fatto rosikare per lamp persi ecc , poi per motivi vs o altri ( non li so e non mi interessa sapere i fatti vs ) avete smesso di farli

il fatto della monotomia posso darti ragione , infatti ti ripeto che ora sarà + divertente , anche se come ho gia scritto il divertimento non lo trovo solo nel rubare inqui ma per le cavolate che si sparano in mappa / ts

Cmq ti ringrazio per il tuo post " non flammoso" ma di semplice dialogo

Rinnovo i miei complimenti ai com , ci vediamo il mese prox , più aggueriti e stimolati che mai per riuscire a riprendere il " dominio" di quei maledetti guantini blu

edito per aggiungere : quello che vorrei farti capire che nel periodo che abbiamo avuto il "dominio " non abbiamo mai aperto post per "denigrare" gli avversari o robe del genere e non abbiamo mai accusato nessuno di niente per quelle 2 volte che li avevamo persi
                          Premetto il post di Delarge poteva anche essere scherzoso ecc ma puntualmente si è poi trasformato in un post di flame ed è questo che non riusciro mai a capire dei forum ( infatti questo è l unico forum che seguo)

ciao
                          Ultima modifica di Pellegrind; 01-04-2009, 21:27.
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da pellegrind Visualizza il messaggio
                            infatti come ho scritto io ora che " finalmente" ci sono rivali organizzati sarà + divertente riuscire a prenderli

già già

il flame scherzoso è una cosa , pero puoi capire che essere accusati di usare bug , di essere dei bm ecc dopo un po puo dare fastidio ( non è riferito al discorso inqui ma al forum in generale)

se non c'erano bug perchè han fixato? Io ho sottoposto un bug ad uno scripter uod che me lo ha confermato... E non sò se per ""coincidenza"" o altro puntualmente lo sfruttavate... Cmq ripeto... Capirai che come dà fastidio a voi essere accusati di tutto e di più... Ha dato fastidio anche ad altri in passato.... Con la sola differenza che voi siete ancora qua a giocare su dreams gli altri del passato no ^^

gli arca me li ricordo bene e mi ricordo quante volte mi hanno fatto rosikare per lamp persi ecc , poi per motivi vs o altri ( non li so e non mi interessa sapere i fatti vs ) avete smesso di farli

eh... Abbiamo sciolta la gilda

cmq ti ringrazio per il tuo post " non flammoso" ma di semplice dialogo

è mia abitudine rispondere a tema ^^
                            se uno dialoga in replico col dialogo....

rinnovo i miei complimenti ai com , ci vediamo il mese prox , più aggueriti e stimolati che mai per riuscire a riprendere il " dominio" di quei maledetti guantini blu

vincerà chi nerda di + asd

edito per aggiungere : Quello che vorrei farti capire che nel periodo che abbiamo avuto il "dominio " non abbiamo mai aperto post per "denigrare" gli avversari o robe del genere e non abbiamo mai accusato nessuno di niente per quelle 2 volte che li avevamo persi
                            premetto il post di delarge poteva anche essere scherzoso ecc ma puntualmente si è poi trasformato in un post di flame ed è questo che non riusciro mai a capire dei forum ( infatti questo è l unico forum che seguo)

beh oddio.... Ho saputo che batojo è stato jailato per un "eos sukano".....
                            Non cito tutte le volte che alcuni di voi han detto le stesse parole verso altri ladri che non erano entrati... Post sboroni per ownare la terra intera ne avete fatti anche voi.... Basta usare il search ^^
                            io non vedo nulla di flammoso nel 3d di apertura di deli...

ciao

Commenta

non mi riferivo al post iniziale di delarge ma a quello che ne è venuto dopo , che puntualmente su sto forum se si fa un post scherzoso , di ringraziamento ecc , finisce sempre con i flame

ti e vi assicuro che da parte nostra non c e mai stato nessun sfruttamento voluto di bug , io su osi non so come funziona e in genere di informatica ci capisco poco e niente

se qualcuno di noi ha offeso sboroneggiato ecc non ne ero a conoscenza , perche personalmente sono cose che mi danno fastidio ( infatti potrai notare che non ho mai fatto un post di flame ) e se cosi fosse chiedo scusa ai " malcapitati" da parte di tutti gli eos , siamo sempre stati una gilda corretta e di buona fama e cosi voglio che continui a essere

ciao e alla prox e come dici tu che vinca il + nerd XD

buona serata

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

certe volte mi chiedo se vedere un po di topa in + aiuti a evitare molti discorsi per un gioco, cmq....rientrando IT, largi si può sapere sto famoso bug? ora che dici che lo han fixato può essere reso pubblico no?

per la cronaca, con deli chiarito su icq :*
                                Ultima modifica di kurt81; 01-04-2009, 22:17.

Commenta

Sto operando...
                                X