annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abuso di potere.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abuso di potere.....

Si avranno sempre abusi di potere .....non c'è niente da fare...non abbiamo neanche il diritto di parola in questo gioco!!! mi hanno editato persino un mio pensiero che non diceva niente contro il regolamento (sanno che hanno torto!!!! ) e mi editeranno sempre (anche questo threade sicuramente verra chiuso e editato!!!) perchè?....perchè questa è UODREAMS!!! Dove tutto è concesseo, ma non a noi ai GM giocanti! un monile che vale piu di 20kk regalato a 3.2kk....
    Ultima modifica di tmd_one; 28-02-2009, 12:05.

Mi pare che TU abbia voluto vendere il monile extra-forum prima della fine dell' asta o sbaglio? Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Jhonny deep.....non ho venduto nessuno monile esxtra forum....ero cosi pesce da prendermi 4kk quando l'asta gia era a 6kk?...e poi addirittura è arrivato a 20kk....ma a me non interessano i soldi...perchè è un gioco, anzi a me mi interessa dei comportamenti che si assumono in esso....non mi cambiano la vita 20kk!

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        Mi pare che TU abbia voluto vendere il monile extra-forum prima della fine dell' asta o sbaglio? Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
        Qui si spiega tutto!! si puo sapere che monile per curiosita??

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
          ....

mah... che siano GM o no alla fine hai cannato tu nn loro :P

Commenta

controlla tu stesso http://forum.gamesnet.it/f537/asta-p...07/index2.html

Commenta

Se ti interessano i comportamenti già il tuo è stato sbagliato, hai preso o no accordi extraforum per un'asta in corso? Io stesso avevo visto il monile addosso a malfurion a luna, quando stava ancora partecipando all'asta. Come l'ho visto io, normale pg che si fa i ca**i degli altri in game, può averlo visto il gm.

Avete sbagliato voi a fare sti accordi, inutile arrampicarsi sugli specchi accusando i gm.

Commenta

non voglio prendere le parti di nessuno, ma mi pare ovvio che se uno fa un'asta il suo scopo è di ottenere il massimo prezzo dall'oggeto venduto...
                mi pare ovvio pure che se il 3d starter ha consegnato il monile prima della fine dell'asta è stato per un errore nella visualizzazione del tempo di fine asta(e questo va e volte a suo danno: mancato guadagno e infrazione regole mercato), ma mettergli una multa di 15kk e jailarlo per 60gg mi pare eccessivo....
                anche perchè se il monile è stato venduto a 3.2kk, come scrive tdm, quelladovrebbe essere la multa! se io facevo una offerta di 500kk gli applicavate quella cifra di multa??

mah....
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Jhonny deep.....non ho venduto nessuno monile esxtra forum....ero cosi pesce da prendermi 4kk quando l'asta gia era a 6kk?...e poi addirittura è arrivato a 20kk....ma a me non interessano i soldi...perchè è un gioco, anzi a me mi interessa dei comportamenti che si assumono in esso....non mi cambiano la vita 20kk!
                  http://forum.gamesnet.it/f437/topic-...7/#post5545934
                  Yes, I admit that me and the auction starter made an off-forum deal.
                  ....
                  In this case you TOOK the ring from my character.
                  E questo che vuol dire? Come faceva uno dei bidder ad avere già il ring?

EDIT:
                  la vicenda non è andata proprio cosi, siccome gioco poco per via dello studio...mi vedo agigungere su msn il lituano, che mi dice che aveva vinto il monile...cosi vado sul forum...controllo l'asta e mi sembrava che avesse vinto, (mi ero dimenticato che l'asta non finiva entro le 48h, ma entro le 72h) cosi mi da i 4kk e io il monile... quindi è stato un mio errore sicuramente....ma non è stato volontario, perchè il monile si è alzato e pure di parecchio...non ero cosi fesso da prendermi solo 4kk, pensavo che avesse vinto...passa un giorno dallo scambio...mi si avvicina il GM chiedendo del monile e io gli dico che lo ho gia dato al vincitore e lui mi fa l'asta ancora non è chiusa....vadoa ocntrollare e con mio stupore l'asta non era terminata ma era arrivata persino a 20kk! ovviamente io non ho mai preteso niente...mi chiedo perchè io che ho sbagliato credendo al player (lituano) debba andare non solo in jail ma avere anceh 15kk d multa....ripeto dei soldi del monile a me non me ne importa granchè.....
                  23-02-2009, 18:16 http://forum.gamesnet.it/f537/asta-p...7/#post5539966
                  25-02-2009, 13:01 http://forum.gamesnet.it/f537/asta-p...ml#post5542581
                  NON erano passate NEMMENO le 48 ore dall' offerta di cui parli.
                  Ultima modifica di morhua; 28-02-2009, 12:11.

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

la vicenda non è andata proprio cosi, siccome gioco poco per via dello studio...mi vedo agigungere su msn il lituano, che mi dice che aveva vinto il monile...cosi vado sul forum...controllo l'asta e mi sembrava che avesse vinto, (mi ero dimenticato che l'asta non finiva entro le 48h, ma entro le 72h) cosi mi da i 4kk e io il monile... quindi è stato un mio errore sicuramente....ma non è stato volontario, perchè il monile si è alzato e pure di parecchio...non ero cosi fesso da prendermi solo 4kk, pensavo che avesse vinto...passa un giorno dallo scambio...mi si avvicina il GM chiedendo del monile e io gli dico che lo ho gia dato al vincitore e lui mi fa l'asta ancora non è chiusa....vadoa ocntrollare e con mio stupore l'asta non era terminata ma era arrivata persino a 20kk! ovviamente io non ho mai preteso niente...mi chiedo perchè io che ho sbagliato credendo al player (lituano) debba andare non solo in jail ma avere anceh 15kk d multa....ripeto dei soldi del monile a me non me ne importa granchè.....

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      non voglio prendere le parti di nessuno, ma mi pare ovvio che se uno fa un'asta il suo scopo è di ottenere il massimo prezzo dall'oggeto venduto...
                      mi pare ovvio pure che se il 3d starter ha consegnato il monile prima della fine dell'asta è stato per un errore nella visualizzazione del tempo di fine asta(e questo va e volte a suo danno: mancato guadagno e infrazione regole mercato), ma mettergli una multa di 15kk e jailarlo per 60gg mi pare eccessivo....
                      anche perchè se il monile è stato venduto a 3.2kk, come scrive tdm, quelladovrebbe essere la multa! se io facevo una offerta di 500kk gli applicavate quella cifra di multa??

mah....

beh le 72 ore di tempo le ha messe lui e ha dato via il monile prima dello scadere... quindi è normale che se l'altro contendente lo vede addosso a un pg si incacchia ^^
                      che poi vabbè è arrivato a quella cifra solo perchè lo scambio era già avvenuto e probabilmente si cercava di rilanciare per nascondere il trade già fatto...

Commenta

Ho capito, lo so che lo ho messo io la data....ma infatti ti ho detto che me ne ero dimenticata che l'avessi messo a 72h...perchè di solito nelle mie aste è sempre a 48h....cmq non importa piu'...sto in jail, la multa non la paghero mai, perchè posseggo si e no 500k in bank! per me il gioco puo anche terminare qua...per un errore buttato nel c... 4-5 anni di game....vabbene cosi....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          che poi vabbè è arrivato a quella cifra solo perchè lo scambio era già avvenuto e probabilmente si cercava di rilanciare per nascondere il trade già fatto...
                          questo non l'avevo considerato...
                          ma io ho avuto modo di conoscere tdm online e devo dire che è una delle poche persone di cui mi fido al 100%.......quindi se lui mi dice che è andata come ha scritto, non ho nessun dubbio che sia andata così

certo che la chiave di lettura che hai dato è inquietante....

cmq, dato che l'errore c'è stato ed è palese, CMQ mi pare eccessivo dare una sanzione così alta....penso che il giusto (we giemmi non mi voglio sostituire a voi, eh....è solo un mio PERSONALE parere) sia la cifra intascata e non un rilancio (fittizio o meno)

cmq penso che la jail sia sostitutiva della multa in dindi...no?

detto questo, me ne vo al lavoro a guadagnare i soldi per il premium :P
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

secondo me la negligenza grave è assimilabile al dolo, dunque tmd andava sicuramente multato

edit. non mi ero accorto dell'up dopo averlo già venduto , dimostra tutta la tua cattiva fede, è inutile ora lamentarsi.
                            Ultima modifica di Alexchess; 28-02-2009, 13:05.

Commenta

Buongiorno

Mi soffermerei nella lettura esatta di quello che ha già scritto qualcuno sopra. Se vogliamo parlare di comportamenti errati , bisognerebbe segnalare due comportamenti che non vanno bene.
                              Il primo è : Consegnare un Item prima dello scadere di una regolare asta.
                              Il secondo è: Comprare un item prima dello scadere di una regolare asta.

Ne analizzerei un'altro se proprio vogliamo essere puntigliosi , credo sia quello fondamentale che vi ha fregato.

Equippare un item, comprato in un asta non ancora conclusa, su un pg away alla banca di Luna senza gloves.

Questo dimostra quanto il soggetto Malfurion [che per poi creare un caso di stato ha ben pensato di s*******re il nome del mio player allo shard , nessun problema comunque], sia stupidamente convinto di poter scavalcare i regolamenti prendendo in giro lo staff e tutti i player che giornamente fanno aste regolari.

Aggiungerei che nel topic precedentemente chiuso a Malfurion , lui stesso denunciava quante altre volte abbia commesso la stessa infrazione.

Credo che più che prendersela con la mia persona per un presunto abuso di potere , che obbiettivamente non vedo, in quanto ho semplicemente segnalato ad un moderatore che c'era qualcosa che non andava in un asta, bisognerebbe che prima te la prenderesti con Malfurion che ti ha fregato dicendoti che era finita l'asta [ Sempre se non eravate d'accordo ].

Concludo dicendo che se ti servono maggiori delucidazioni puoi aggiungermi in un qualsiasi programma di messaggistica , i miei contatti stanno sul sito alla sezione staff.

Tieni ben presente, tu e Malfurion , che reputo i vostri post , insinuazioni e calunnie nei confronti di una persona che gratuitamente da tre anni lavora anche per voi , ogni giorno . Quindi segnalerò questi post a chi di dovere.

Amon
                              Ultima modifica di Amon_Staff; 28-02-2009, 12:29.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X