annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hasta la vista

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hasta la vista

    vabhe ora voglio sentire rl,tutte le ca**ate che leggo nei post che apre la gente,un ringraziamento,per aver rovinato il mago a mio parere,l'unico template che mi piaceva beh,flammatemi bla bla tanto è difficile che rilegga questo post,o al massimo solo per curiosità quindi dai con gli insulti migliori! certa gente è proprio indecente....

  • #2
    gli stanno distruggendo tutti frà un pò il PVP su uod, sarà pet contro pet.... byez

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
      gli stanno distruggendo tutti frà un pò il PVP su uod, sarà pet contro pet.... byez
      fix piu che giusto


      un thx a phantom per la signa *_*

      Commenta


      • #4
        è un fix giusto considerando che prima se voleva un mago era immortale, ora almeno è piu facile segarlo

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          bè oddio + che giusto fino a un certo punto eh, nn mi sembra che un war abbia svantaggi rispetto a un mage, provandolo stamattina insieme ad altri compagni si è visto che da parekki problemi nel runnare e curarsi, sopratutto quando si spamma a ripetizione il pg sta fermo, ora è impossibile segare un war in campo aperto.
          diciamo che è stato l'ennesimo colpo basso per rovinare il gioco di chi usa il mago :P. il problema è che molti di voi archer nn vedono oltre il mago parry.

          Commenta


          • #6
            esatto.... come dice jimmy,vabhè è chiaro che se anche voi per pvppare usavate il mago,non eravate cosi' tranquilli,mi pare che abbiano postato archer-war,vabhè

            Commenta


            • #7
              volevo vedere se aumentavano il delay di frecciata degli archer, lol non c'è altro da dire...

              Commenta


              • #8
                Ma rosika da un altra parte va.
                Ciao.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9

                  [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X