annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** AVVISO - Tc9 ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** AVVISO - Tc9 ***

    Resta chiuso fino a nuovo avviso visto che le persone che lo utilizzavano non sapevano neppure di cosa si trattava e come utilizzarlo.

    Come ho gia' detto 200 miliardi di volte, il TC9 e' un privilegio, non un diritto.

    Amdir

  • #2
    c hai trovato gente che giocava?

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Che oportuni! ora volevo prova na cosa!

      Commenta


      • #4
        Ehm, lasciarlo aperto per i premium e/o per account con più di 3 anni di anzianità? Non per nulla, ma è utile per testare alcune cose.
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

        Commenta


        • #5
          nuuuu e io che volevo provare il mago parryer bushider inscribe

          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

          Merrie Melodies
          Elija Melodies

          Commenta


          • #6
            Era una fonte di Testing per gli script, le nuove implementazioni e alcuni ne hanno abusato.

            Finchè si tratta di un "test template" penso ci possa stare, ma giocare proprio no

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Resta chiuso fino a nuovo avviso visto che le persone che lo utilizzavano non sapevano neppure di cosa si trattava e come utilizzarlo.

              Come ho gia' detto 200 miliardi di volte, il TC9 e' un privilegio, non un diritto.

              Amdir
              Spero solo che siano ancora i pg ecc visto che avevo craftato 1k di item per capire il bug del craft .
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Resta chiuso fino a nuovo avviso visto che le persone che lo utilizzavano non sapevano neppure di cosa si trattava e come utilizzarlo.

                Come ho gia' detto 200 miliardi di volte, il TC9 e' un privilegio, non un diritto.

                Amdir
                Hai fatto piu ke bene visto ke quel server servirebbe a testare e trovare i bug, invece di crearsi e provare i pg(PvP), come molti fanno.

                Ma sbaglio ho il server ora lagga moooooolto moooolto meno
                Cmq secondo me nn dovreste neanke riaprirlo(tanto fidatevi ke i risultati sarebbero sempre gli stessi)

                Magari potreste farlo(come hanno proposto sopra), ke il TC9 sarebbe bello se fosse un privilegio Premium(e nn sarebbe affatto male come cosa)

                ciao ciaoou

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Spero solo che siano ancora i pg ecc visto che avevo craftato 1k di item per capire il bug del craft .
                  Ci sono

                  Vedremo per i premium

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco, per i premium ci starebbe bene come servizio aggiuntivo (non che quelli attuali facciano schifo, bada bene Amdir ).

                    Comunque, lagga meno è vero.

                    Sarà mica che c'era qualcuno che intasava il TC9?

                    Commenta


                    • #11
                      ma xk cosa succedeva scusa?

                      Commenta


                      • #12
                        crasho molto di meno senza il TC9... comunque sarebbe una buona idea renderlo giocabile ai soli Premium in modo da "limitare" la gente che ci può andare.
                        su UOD: Galathil [PP]

                        Contatti:
                        ICQ 419174249

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          Hai fatto piu ke bene visto ke quel server servirebbe a testare e trovare i bug, invece di crearsi e provare i pg(PvP), come molti fanno.
                          scusami... xkè non si potrebbero provare pg pvp... se creo un nuovo tipo di template non posso vedere se rulla o meno con un determinato equip o no???
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

                          Commenta


                          • #14
                            Forse nn hai capito bene a cosa serve quel server...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              Forse nn hai capito bene a cosa serve quel server...
                              fidati l'ho capito...
                              però a differenza tua leggo...

                              http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/

                              Originariamente inviato da Test Center Informazioni generali
                              collegamento qui sopra
                              Il Test Center e' un secondo server che GN ci ha fornito su cui abbiamo la possibilita' di sperimentare gli scripts prima di averli definitivamente su UODreams cosi' da evitare spiacevoli crash.

                              E' stato studiato proprio per provare i nuovi scripts, ma cio' non significa che non lo potete utilizzare per simulare i vostri templates oppure per fare un duello in determinate condizioni.

                              Naturalmente il TC e' un privilegio, non un diritto. Ogni utente che ne abusa verra' bannato (a completa discrezione dello staff, anche senza fornire spiegazioni).
                              evidentemente la parte in verde non è stata rispettata...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

                              Ayra AoS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X