annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serieta forum e post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serieta forum e post

    Secondo voi, nn sembra ch all'interno dei post ognuno possa scrivere troppo i ca...zi suoi?rosik e menate varie anche se l'argomento nn centra niente???secondo me andrebbero piu rispettate le direttive iniziali dei post..e se qualcuno rosika cn altri esiste msn o icq o che ca..o volete x ammazzarvi di parole..ma nn credo che nei post sia possibile partire da un discorso magari serio e interessante che poi...va a finire sempre in rosikate o spammate...tipo gl o roba varia....Penso che la sez piu colpita da questo fatto sia duelli e battaglie..voi ke ne pensate?!? vorreste piu serieta da parte dei player e di tutti e magari anche se serve piu severità(se si dice cosi),se serve, su sto forum??


    DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

  • #2
    ah io ho sempre pensato che quella sezione esistesse SOLO per flame spam e ot
    ovviamente scherzo ci vorrebbe più attenzione,
    ma quelli fanno centinaia di post al giorno non è mica facile stare dietro a tutti
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      giusto x quello secondo me bisognerebbe tagliargli le gambe subito...cosi poi nn si divertono piu..vedrai che quando stanno senza forum x po magari capiscono di nn scrivere piu cavolate ma sl fatti pertinenti al thread..no?


      DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

      Commenta


      • #4
        guarda che non c'è niente di irregolare.
        se leggi il thread di presentazione che amdir fece quando fu aperta quella sezione specifica "rosicate e battaglie" ti accorgi che è proprio stata aperta per consentire discussioni che in altre sezioni non sono consentite.
        può piacere o meno, ma credo che entro certi limiti sia regolare.
        per i fatti non pertinenti al thread, almeno per quello che ho potuto notare, i moderatori intervengono spesso per avvisare l'OT (credo sia la sigla del fuori thread).



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          E' una sezione creata appositamente per discutere di tutto ciò che riguarda il PVP, tra cui quindi i rosik ed i flame.
          Non penso dia tanto fastidio. Se non ti interessa basta non entrarci. Se vuoi leggere per passare il tempo non lamentarti.
          Enjoy
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            l'OT (credo sia la sigla del fuori thread).
            ...off topic...

            cmq si duelli e battaglie nasce con lo scopo di potersi sfogare in rosik e flammare (parlando del game non di real) quindi tutto regolare

            http://forum.gamesnet.it/4512547-post1.html

            Originariamente inviato da Amdir
            Questa sezione del forum è nata per dare spazio agli istinti battaglieri dei netgamer, solitamente non consentiti dal regolamento del forum in genere.

            Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.

            Attenzione: la moderazione sarà più blanda, ma le pene in caso di infrazioni saranno particolarmente severe. Siete avvisati!
            Ultima modifica di Kraag; 20-01-2009, 00:08.
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              ma nn lo guardi e sei a posto

              Commenta


              • #8
                logicamente è stata fatta apposta... quindi np, ma molte volte si va un pò oltre, quindi è giusta una mod + severa.

                ICQ 442-712-910

                Commenta


                • #9
                  e cm sempère capite cio ch volete..la ok...ma nelle altre sezioni?!? quelle reclutamento x es?


                  DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Bobo....ma proprio ti te parli de evitare de verxere topic de spam e rosik?

                    E questi eora cosa xei?

                    http://forum.gamesnet.it/f851/ai-car...n-solo-550385/


                    http://forum.gamesnet.it/f851/maaaa-...bacini-550088/










                    Bobo certe figure de m***a risparmiatee

                    Commenta


                    • #11
                      NALTRO CHE CAPISCE QUALCOSA QUA...HO DETTO NN I POST PRINCIPALI MA I DISCORSI CHE DEVIANO SEMPRE DAL TITOLO DEL THREAD..CAPITO?!?seno vegno a trovarte e te lo spiego a voce O.o


                      DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Stai calmo che ti viene qualcosa

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Approfitto per ringraziare i giemmi che ci hanno aperto quella meravigliosa sezione *_*.

                          ...anche se io la leggo giusto ogni tanto e non ci posto mai .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #14
                            prima di leggere un post di quella sezione guardati l'età dell'user in profilo, poi trova il giusto peso delle parole... è un buon metro per iniziare.
                            lo so io non dovrei dirlo, sono immortale






                            OT: stimo il tuo avatar, è spettacolare.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              OT: stimo il tuo avatar, è spettacolare




                              Mi sembra una provocazione al 3d starter



                              uhuhuhuhuhuhuhuhu il caro Amdir ke mi ha difeso prendendo posizione x me
                              Sn commosso


                              Bobo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X