annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] RoC & RtA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per pomodorino e vic, comunque vi auguro le sfortune peggiori
    UPPO Elinor

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

gl

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

gl

Commenta

Bl

Commenta

cmq nessuno ke si gilda TB .X ora ke siamo pochi nn ci fazioniamo..vojo giocare da seri dai entrate su questa magnifica gilda .Ci Divertiremo ^_^.Jose cmq forse appena siamo un buon numero Ci fazioneremo nei sl dipende

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
              cmq nessuno ke si gilda TB .X ora ke siamo pochi nn ci fazioniamo..vojo giocare da seri dai entrate su questa magnifica gilda .Ci Divertiremo ^_^.Jose cmq forse appena siamo un buon numero Ci fazioneremo nei sl dipende
              Apprezzo quello che scrivi...datti da fare e quando sarà il tempo vi fazionerete dove ci sono meno pvp.
              Good Luck ^^.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sl k cavallo brutto xò -_-"

Commenta

buona fortuna
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace per pomodorino e vic, comunque vi auguro le sfortune peggiori
                    la sfortuna peggiore sarebbe essere in gilda con te, finchè ciò non succede, siamo al sicuro !

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                      la sfortuna peggiore sarebbe essere in gilda con te, finchè ciò non succede, siamo al sicuro !
                      Avete gia rosicato su due shard, e ora lo fate anche sul terzo

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                      Bella per Pomo, ma non sai con chi hai a che fare
                      Ultima modifica di Elinor86; 15-01-2009, 18:38.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                        6 americano?

cmq gl
                        mi raccomando dimostra che sei cambiato cina *_*
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

si è americano lui parla anke russo XD cmq molly ti quoto su elinor... dai a natale ti regaliamo una chittara XD

Commenta

Gl

Commenta

chaos x colpa tua ke nn mi gildi -.- guarda ke me tocca a fa |||

Commenta

Granki e l'altro tizio, pensate alla vostra nuova gilda...noi abbiamo Elinor e ce lo teniamo stretto.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X