Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] RoC & RtA
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiocmq nessuno ke si gilda TB .X ora ke siamo pochi nn ci fazioniamo..vojo giocare da seri dai entrate su questa magnifica gilda .Ci Divertiremo ^_^.Jose cmq forse appena siamo un buon numero Ci fazioneremo nei sl dipende
Good Luck ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMi dispiace per pomodorino e vic, comunque vi auguro le sfortune peggiori
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiola sfortuna peggiore sarebbe essere in gilda con te, finchè ciò non succede, siamo al sicuro !
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiocmq nessuno ke si gilda TB .X ora ke siamo pochi nn ci fazioniamo..vojo giocare da seri dai entrate su questa magnifica gilda .Ci Divertiremo ^_^.Jose cmq forse appena siamo un buon numero Ci fazioneremo nei sl dipendeUltima modifica di Elinor86; 15-01-2009, 18:38.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiola sfortuna peggiore sarebbe essere in gilda con te, finchè ciò non succede, siamo al sicuro !
cmq gl
mi raccomando dimostra che sei cambiato cina *_*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Granki e l'altro tizio, pensate alla vostra nuova gilda...noi abbiamo Elinor e ce lo teniamo stretto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta