Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] RoC & RtA
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiocmq nessuno ke si gilda TB .X ora ke siamo pochi nn ci fazioniamo..vojo giocare da seri dai entrate su questa magnifica gilda.Ci Divertiremo ^_^.Jose cmq forse appena siamo un buon numero Ci fazioneremo nei sl dipende
Good Luck ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMi dispiace per pomodorino e vic, comunque vi auguro le sfortune peggiori
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiola sfortuna peggiore sarebbe essere in gilda con te, finchè ciò non succede, siamo al sicuro !
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiocmq nessuno ke si gilda TB .X ora ke siamo pochi nn ci fazioniamo..vojo giocare da seri dai entrate su questa magnifica gilda.Ci Divertiremo ^_^.Jose cmq forse appena siamo un buon numero Ci fazioneremo nei sl dipende
Ultima modifica di Elinor86; 15-01-2009, 17:38.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiola sfortuna peggiore sarebbe essere in gilda con te, finchè ciò non succede, siamo al sicuro !
cmq gl
mi raccomando dimostra che sei cambiato cina *_*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Granki e l'altro tizio, pensate alla vostra nuova gilda...noi abbiamo Elinor e ce lo teniamo stretto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta