E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
vi odio ç_ç io ci capisco meno di prima...
edit: comunque non è giusto che modifichiate i fiend ç_ç dovrebbero crepare con un pugno a quanto dice il bestiario: Stats
Allineamento Malvagio
Fama 1000
Karma -1000
Forza (STR) 46 - 55
Intelligenza (INT) 46 - 55
Destrezza (DEX) 121 - 130
Punti Vita (HP) 28 - 33
Mana INT
Stamina 46 - 55
As of Publish 56 Shadow Fiends have been substantially beefed up.
(uoguide)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Ma scusate, "TECNICAMENTE" e' una quest o no? Perche' se è na quest non si potrebbe killare i giocatori, sarebbe harrassement se non sbaglio , secondo il regolamento quest.
Se invece non e' na quest allora come non detto, ma cmq su OSI era sù Trammel, forse proprio per evitare di venire killati in loop.
quoto... visto che su osi era a trammel qua bisognerebbe almeno togliere la possibilità di pvppare visto che ieri hanno raidato pure lì -.-
ma quanto saranno idioti quei pk che si mettono a sic arii a killare i pvm... marò durante una quest devono rompere, non gli basta tutto il resto dell'anno?..
Ma scusate, "TECNICAMENTE" e' una quest o no? Perche' se è na quest non si potrebbe killare i giocatori, sarebbe harrassement se non sbaglio , secondo il regolamento quest.
Se invece non e' na quest allora come non detto, ma cmq su OSI era sù Trammel, forse proprio per evitare di venire killati in loop.
so che per voi pvm è difficilissimo fare una quest non da away, ma c'è anche altro oltre al farmare arte, dai che vi abituate.
Scusate ma perche ieri entrai mentre oggi quando scrivo la parola per andare dal boss nn mi fa entrare ? è stata disattivata la quest ?
up, anche a me
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
so che per voi pvm è difficilissimo fare una quest non da away, ma c'è anche altro oltre al farmare arte, dai che vi abituate.
devi capire che ci stiamo facendo il culo per fare una quest... e poi non so come potrebbero fare i pvm a fare quest away... al massimo sono i worker che fanno collections away... la cosa è diversa ^^, prova te a killare sicarii mentre un rosso ti inizia a tirare frecce nel culo per 3.500gp di insure... guadagnerebbero di più lootando i corpi dei ragni morti... dai che ti abitui -.-
edit: cmq penso che da sicarri si possa entrare una sola volta... forse è per questo che non potete più rientrare..
S'aprira quella strada,
le pietre canteranno,
il cuore batterà sussultando
come l'acqua nelle fontane.
Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user
devi capire che ci stiamo facendo il culo per fare una quest... e poi non so come potrebbero fare i pvm a fare quest away... al massimo sono i worker che fanno collections away... la cosa è diversa ^^, prova te a killare sicarii mentre un rosso ti inizia a tirare frecce nel culo per 3.500gp di insure... guadagnerebbero di più lootando i corpi dei ragni morti... dai che ti abitui -.-
edit: cmq penso che da sicarri si possa entrare una sola volta... forse è per questo che non potete più rientrare..
impossibile perche altri amici miei entrati con me insieme ieri, oggi sono rientrati mentre io no
quoto... visto che su osi era a trammel qua bisognerebbe almeno togliere la possibilità di pvppare visto che ieri hanno raidato pure lì -.-
ma quanto saranno idioti quei pk che si mettono a sic arii a killare i pvm... marò durante una quest devono rompere, non gli basta tutto il resto dell'anno?..
si vede che i blu intenti a questare sono gli unici pg che rivano a killare XD
quindi ne approfittano -.-
mhm visto le reazioni dei pvm mi sa che un giro col pk me lo faccio qualche volta :P
Commenta