E da martedì scorso k ho messo i miei pet a bondare,e nel mio profilo usciva 40 giorni k giokavo,oggi mi sn accorto che è da 3 giorni che sn fermo a 45 gg sapete il perchè????
Grazie in anticipo
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
allora li ho lasciati una settimana oggi ho ridato da mangiare e ankora nn so bondati...anche se li ho lasciati + di una settimana
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
i pet nn si bondano,e il timer dei giorni è fermo stamattina in stall cn me c'è un'altro k dice di avere lo stesso problema mio
Commenta