uelcombac
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HammerFall II - il ritorno (augh a tuttiiiiiii ! ! ! )
Comprimi
X
-
Bentornato^^
...ma il fazionato che ti avevo convinto a macrare è finito? Se si ora lo potrò vedere da nemico per fellyE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da gianninireno Visualizza il messaggioUEEEEEEE BELLIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! ! ! !
Come va cari miei amici?
Beh, intanto mando un caloroso abbraccio a tutti i miei piu cari amici (e anche qualche nemico :P) dal vostro unico (almeno credo di essere veramente l'unico) brasiliano sul shard e ho anke una bellissima novità da dare: tornerò mooolto presto, so di averlo già deto piu volte, in icq ad alcuni amici e spesso quando vi passo a trovare in ts lol, però stavolta ho una data, ma non ve la dirò muahahahhahahahshuahahaha ! Posso solo garantire che sarà tra qualche giornooooooo ahhahahahaha!!! non vedo l'ora di tornare a pvpare, specialmente con quei gonfi storditi ubriachi dei miei coleghi di pivuppate notturne hahahahahahahaha, GIGI tieni il fiato in sospeso che presto ne avremo delle belle da raccontare, a presto amici miei!
e ricordatevi:
Buon Game a tutti!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioquella firma te l' ha fatta night?
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioBentornato brasilero.... saluti a gigi e a me no ^^' ti costerà tanto insure sta cosa :P
Perdonatemi se non nomino proprio tutti, é che considero tutti amici e se mi meto a scrivere i nomi di tutti non mi basterano cento pagine
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioben tornato brutto rosikatore dalla voce rauka... appena posso ti vengo a fa un salutino in ts :Pe bevo
....
* icq: 299-866-968 *! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioche niubbazzo asd
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiociao boss ! ci vediam presto.
p.s. io dico che torni il 1 agosto!* icq: 299-866-968 *! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !
Commenta
Commenta