Gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riapertura Gildature Wb
Comprimi
X
-
-
Buona Fortuna.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggiosta moda dell'intero acount.... il segreto di una buona gilda è la flessibilità verso i gildati in base ai loro impegni.. cmq sia GL
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggiosta moda dell'intero acount.... il segreto di una buona gilda è la flessibilità verso i gildati in base ai loro impegni.. cmq sia GL
siete disposti a leggere cavolate tutto il giorno, dedicatemi 5 minuti e ragionate su quello che vi dico.
una gilda composta da 100 membri è una gilda composta da 20 membri effettivi, poichè, dato che , essendo una gilda a gildatura totale dell'account quando viene gildato qualcuno è come se venissero gildate 5 persone,dato che, è totale account.
Prendiamo per esempio i WindBreakers,
WindBreakers [$WB$]
Allineamento: standard
Membri: 133
133 membri è uguale a: 133/5=26
26 = al vero numero di account effettivi ,gildati nei wb.
Togliamoci 5 player andati in vacanza,togliamoci 2 player che hanno smesso di giocare, togliamoci 3 player che giocano raramente: 16 player gildati.
E' assai notevole come cosa, basta pensare che qualunque gilda rispettabile e che sia tra le prime 5 della lista gilde, gildi a total account.
Ovviamente la gente è più invogliata a entrare in una gilda dove ci siano 100 e passa gildati, mentre se la gilda invece di gildare a total account gildasse only player,sarebbe circa 5 volte minore.
Ovviamente questa nn è un offesa contro i WB, è il loro post e ho preso loro come esempio, come potrei fare con eos,kp ecc.
Ora per evitare spammate e post kilometrici finisco qui dicendo GL se nn l'ho già detto.
Commenta
-
la verità sta nel mezzo
fan gildare tutti i pg
sia x avere una specie di controllo con una situazione di chiarezza
sia x far aumentare il numero
cosi tutti vogliono andare nelle gilde con 100 e passa pgSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio*
e poi come gia detto è perche non ci si ritrovi con delle spie
io mi gildo wb e dico alla mia vera gilda dove vanno a fare champ/harro in tempo realeOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiola verità sta nel mezzo
fan gildare tutti i pg
sia x avere una specie di controllo con una situazione di chiarezza
sia x far aumentare il numero
cosi tutti vogliono andare nelle gilde con 100 e passa pg
io gildo tutti e 5 i pg nei wb,apro icq, e lo sm**do.
io gildo 1 pg nei wb apro icq e li sm**do.
cosa cambia? basta che quando uno si gilda, dia il nome di tutti i pg e via, esiste la lista pg.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon so per quale motivo lo facciano le altre gilde, ma gli eos lo fanno per non rischiare di avere pg dello stesso account in gilde non alleate da stone o addirittura nemiche. Per una gilda che fa champ, harrower e tutto il pvp (raid prot ecc) che comportano è indispensabile esser tutti sotto la stessa bandiera. Il numero è l'ultimo dei problemi, anche perchè pg newbie apparte uno guarda la presenza a far champ e su felly e non il numero prima di gildarsi: o meglio, io farei così...gli altri non so .
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiogildati, vedrai che ci sono come minimo SEMPRE intorno ai 10 pg collegati
e poi come gia detto è perche non ci si ritrovi con delle spie
io mi gildo wb e dico alla mia vera gilda dove vanno a fare champ/harro in tempo reale
la spia nn centra niente,leggi la mia risposta a hattori.
addatemi su msn\icq e continuiamo se no qui va a finire che me becco la 10ima sospensione
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioandroix, 10 pg collegati sono pochi per una gilda che vanta 100 pg in gilda, quando tu affermi di avere 100 gildati, la gente si aspetta che almeno la metà dei gildati sia online.
No scusa hai mai visto che su uod ci sono 300 pg max collegati in questo periodo -.-'
Credo che un po di elasticità ci voglia, nel pensiero ....
Up cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiomagari fosse solo una moda,questa è una mossa per rendere la gilda gigante....
blablabla
cut
Molti dei nostri player hanno solo 2 o 3 pg. Siamo appunto 133, e probabilmente è il nostro record come numero di pg gildati. Se avessimo voluto metterci a gildare a buffo, a quest'ora avremmo 300 pg. Invece abbiamo preso sempre e solo gente disposta a giocare IN GILDA PUNTO STOP, con TS e microfono SEMPRE attaccato. Motivo per cui buona parte della gente quando scopre le condizioni x entrare in gilda rinuncia o entra e poco dopo viene sbattuta fuori.
Ah, in ultimo evita di lasciare reply chiedendo di entrare perchè sei già stato cacciato una volta e di sicuro non ti riprenderemo. CiaoUltima modifica di Skullx; 24-07-2008, 23:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioCome sempre dimostri di stare parlando a vanvera. Il motivo per cui facciamo gildare sempre full account è solo prudenza, come molti con un po' + di sale in zucca di te hanno scritto in questo thread. Ovviamente uno può cmq essere una spia, ma così è e rimane più sicuro. Inoltre se uno si gilda WB, quando gioca deve giocare WB, quando ci sono champs deve champare, ecc... Non è ammesso che stia connesso a giocare con un altra gilda. Troppo duro? Così è.
ma che cavolate spari.
Molti dei nostri player hanno solo 2 o 3 pg. Siamo appunto 133, e probabilmente è il nostro record come numero di pg gildati. Se avessimo voluto metterci a gildare a buffo, a quest'ora avremmo 300 pg. Invece abbiamo preso sempre e solo gente disposta a giocare IN GILDA PUNTO STOP, con TS e microfono SEMPRE attaccato. Motivo per cui buona parte della gente quando scopre le condizioni x entrare in gilda rinuncia o entra e poco dopo viene sbattuta fuori.
Ecco qui i soliti commentini per credervi molto preziosi.
Ah, in ultimo evita di lasciare reply chiedendo di entrare perchè sei già stato cacciato una volta e di sicuro non ti riprenderemo. Ciao
Credimi,nn entrerei nella tua gilda per niente al mondo. sto bene TMG e ci rimango,chiedi ai tmg se ho mai lammato qualcuno in gilda e rinfrescati la memoria.
P.S leggi la mia firma, soprattutto la parte sulla droga plz.
Commenta
Commenta