annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osy Style O Non Osy Style ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Osy Style O Non Osy Style ?

    Lo so io nn sono nessuno per decidere queste cose xD nn mi ritengo un pvpper forte ma e ammetto di essere un rosikone nato... ma questo mi manka, nn rosiko +, che pizza....
    Questo è un semplice sondaggio per dare un idea ai nostri giemmi di vedere le nostre idee e pensieri sull osy style...

    Chi di voi sarebbe contrario a eliminare o almeno modificare in parte questo osy style ?
    Chi invece vorrebbe rimanere nelle condizioni attuali e perchè ?

    io personalmente sono a favore della modificazione di questo stile implementando cose nuove es. oggetti che solo facendo pvp e guadagnando "punti honor" (stile vvovv) si possano prendere... In modo da incentivare il pvp che attualmente parliamoci chiare fa defeca*e

    CAMBIAMO 1
    RIMANIAMO 0

    VOGLIO SOLO I VOSTRI PARERI NO FLAME PLS
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

  • #2
    +1

    altro 3d inutile e senza senso dato che ne esistono gia di + seri.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      o.o se lo ritieni un post inutile che rispondi a fare?!?

      lo so anche io ho postato considerandolo inutile ma in ogni caso:

      credo che lo staff deve seguire l'OSY oriented in modo da aver sempre un paragone con qualcuno ecc... noi come shard siamo molto simili a a OSY e al il PVP si fa, qui invece non così tanto, in questo modo si dimostra che il problema è nell'utenza.
      • Cronos1@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        io incentiverei il pvp tutto qua.

        il problema a mio avviso e' che su osi e' vietato macrare away,quindi se nn sei un automa,dubito giochi 3 ore di fila fillando bod o simili senza romperti;il pvp c'e' perche' e' parte integrante del gioco ed e' la meta. Qui la meta e' avere l'equip e fa' ride li polli a felucca .

        Io son favorevole all'osi style,tranne qualche modifica per incentivare il pvp,senza nulla togliere ai pvm.
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #5
          Su osi è vietato macrare, ma lo fanno tutti, i gm nn fatto controlli attivamente, ma se qualcuno ti becca ti segnala e se sei efettivamente away sospensione e seconda volta il ban.

          Su osi ricordo che dopo due giorn che ero iscritto sono entrato in gilda e mi han dato equip x 4kk di valore...qui apparte eccezioni è gia troppo se ti danno una semplice lrc...

          Ogni gilda pvp è felicissima di far entrare gente nuova se ha voglia di ipegnarsi e lo vestono da tesa a piedi con pezzi sgravi...questo è il giusto modo di incentivare il pvp.

          Io sono x cambiare utenza

          p.s. si scrive osi, lo so che fa + fico con la y ma è osi

          Commenta


          • #6
            il non poterlo fare cmq limita chi nn vuole rischiare.

            in ogni caso su osi i prezzi son diversi e lo sappiamo.
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #7
              Dipende x cosa, ci son cose che costano di + e cose che costano di meno...cmq dal discorso che hai fatto allora la cosa giusta sarebbe vietare il macraggio away.

              Commenta


              • #8
                e' impossibile vietarlo e penso ormai deleterio farlo per lo shard,tuttavia quello che pens e' che se facendo pvp c'e' un guadagno la gente gioca + volentieri.
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Il giocar + volentieri con l'ausilio di easyuo è relativo, anche xche è sempre stato cosi...nn si può sapere cose sarebbe se nessuno lo usasse.

                  Cmq sarebbe possibile vietare macro di risorse away, i gm nn intervengono attivamente ma se qualcuno viene segnalato allora scatta la pena...io su osi mi faccio 3kk al giorno minando xchè c'è mecato, su uod i metalli nn valgon nulla...come vedi piccole cose cambiano grandi cose su una ruota come questo mondo virtuale.

                  Commenta


                  • #10
                    hai appena fatto un thread dove dici che smetti per qualche tempo e ora questo thread non lo fai per flammare, no, è solo che vuoi passare l'estate nei locali sapendo se siamo osi style o meno

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      +1

                      altro 3d inutile e senza senso dato che ne esistono gia di + seri.
                      Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                      io incentiverei il pvp tutto qua.
                      up hanno gia risposto per me
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        hai appena fatto un thread dove dici che smetti per qualche tempo e ora questo thread non lo fai per flammare, no, è solo che vuoi passare l'estate nei locali sapendo se siamo osi style o meno
                        K.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          hai appena fatto un thread dove dici che smetti per qualche tempo e ora questo thread non lo fai per flammare, no, è solo che vuoi passare l'estate nei locali sapendo se siamo osi style o meno
                          che cavolo centra ? nn sto giocando ma nn vuol dire che nn posso vedere il forum tanto sn 5 min al giorno cosa ci perdi ? se vedi ci sta gente che nn gioca da masi e passa il tempo solo a flammare sul forum ti sembrano cose normali da dire ? xD
                          icq: 452781022
                          msn: city88@msn.com

                          Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                          Commenta


                          • #14
                            0 inutile cambiare, se ti piace vvovv gioca sul server gratuito gamesnet... ultima è un mito vvovv un clone.

                            Commenta


                            • #15
                              Per me più che altro è inutile creare thread del genere dove si riproporranno stessi discorsi e commenti dei thread già aperti sull'argomento.
                              Chiudete va.
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              ICQ: 474222675
                              MSN: puchkp@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X