annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA]Spellweaving....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GILDA]Spellweaving....

Ragazzi nessuno ha mai pensato di fare una gilda o comunque un modo per riunire tutti i personaggi che hanno spellweaving? naturalmente allo scopo di portare arcane circle(un arcane circle col max num di pg dovrebbe durare sulle 5 o 6 ore) al massimo, e cosi facendo massimizzare tutti gli effetti di spell possibili.

PROPOSTA:
    Se a nessuno gli è mai venuto in mente mi propongo io,nel senso che mi posso prendere la briga di raccogliere tutti i contatti di icq di quelli che possiedono la suddetta skill, e poi magari si puo stabilire una data ora(tipo la sera alle 9:00-9:15 o il pome alle 3:00 tanto per dire) in cui tutti quelli che possiedono la sudetta skill a livelli alti si riuniscono in un posto comune(cerchio di heartwood) e nel giro di 5 minuti si possa applicare l'arcane circle a livelli stratosferici...

Insomma ditemi che ne pensate e vediamo quanti sarebbero disposti ad un orario fisso a presentarsi per 5 min in un determinato luogo, e vediam che salta fuori.

Insomma ditemi liberamente che ne pensate, ma se possibile evitate gli insulti e i flame.

Lista:
    1)Duku ICQ:444084516
    2)ZeroCool_82 ICQ:368774349
    3)Batista:ICQ:317403004
    4)Passopazzo:ICQ:331532835
    5)Domos: ICQ:411287445
    6)Fabber; ICQ:442-712-910
    7)DarkRyus: ICQ:404991137
    8)Ssamuel:ICQ:N/D
    9)Taisho:ICQ: 170759435
    10)pstexano:ICQ: 391063656
    11)Vash666 icq: 279629929
    12)milosh123:Icq: 369-123-358
    13)fuckoff ICQ: 253-544-153
    14)DaRkReAlM: ICQ: 363938990
    ulteriore chiarimento, per funzionare bisogna possedere la skill a livelli simili, nel mio caso(115 anche se attualmente 92 perche devo fini di macrarla), ma mi han detto che i range vanno da:
    0-40
    40-90
    90-120

Per quanto riguarda gli orari io pensavo che verso le 9:15 tutti siano dispoponibli(in genere si ha già cenato, ma non è ancora iniziata la serata di pvm o pvp.).Se l'orario non va bene proponete voi.

Per quanto mi riguarda infine do disponibilità sicura o quasi piu o meno tutte le sere(tranne sabato sera), anche se magari una sera non gioco su ultima mi prendo l'impegno di presentarmi comunque (in quanto ideatore di questa proposta) per quei 5 min circa cosi da essere utile agli altri.
    Ultima modifica di Xantofill; 30-05-2008, 14:52.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Beh, non male come idea... Chissà che bordello. Non è il mio caso, comunque te lo uppo!

Commenta

beh... insomma, secondo me è un po' infattibile a felucca x 2 motivi: motivo uno, basta un lamer ke si porta gli amici e killano molta gente (visto ke sw è prerogativa dei pvm); motivo due, a felucca + pg nn possono stare sullo stesso tile, quindi al centro del cerchio ce ne sta uno solo...

oltre a questo è una buona idea, ti meriti un megapremio se riesci a trovare un orario ke va bene a tutti xD (nn da me, sono straccione )
      ----------

Commenta

in effetti ci ho ripensato, non serve ne la gilda, ne icq, basta semplicemente che qualcuno dia la disponibilita della sua casa(o in alternativa il circolo di heartwood) con accesso pubblico(almeno per il piano in cui si trova l'arcane circle) e dia un orario indicativo in cui lui si trovera per l'arcane circle e poi chi vuol andare ci va, se ce gente bene se no niente.

io cmnq offro la disponibilità per casa mia dopo averla adeguatamente attrezzata (dalle 9:00 alle 9:15) se ricevo almeno 2 o 3 adesioni(il che non significa che tutte le sere bisogna farsi trovare li, ma semplicemente che ogni tanto se si è interessati alla cosa si è consapevoli che dell' orario indicato e di conseguenza in quell orario c'è la possibilità di fare un circolo con piu di un soilo pg.

x rada: guarda che a fel è possibilissimo restare sullo stesso tile a felucca, solo che si abbassala stamina di 10, ma se poi uno nn si muove più è fatta nel giro di 2 o 3 min.

per quanto riguarda i pk poi naturalmente appena vedo che uno fa il cogli.one gli banno l'accesso e anche se è pubblico quello non entra piu.

aggiungo che non ho problemi cmnq se tutti gli eventuali iscritti son blu(anche perche i rossi in effetti lo potrebbero essere diventati solo dopo aver gia preso la skill in quanto prima da rossi è impossibile fare la quest) a fare come luogo di ritrovo la stessa heartwood.

Per quanto riguarda l'orario io quello che ho messo è molto indicativo, proponete pure voi io vedo di adattarmi alla maggioranza se è possibile.
        Ultima modifica di Xantofill; 29-05-2008, 00:43.

Commenta

Io l'avevo fatto, poi ho dovuto staccare da UO per un pò ^^

Se volete riuppo il 3d, aveva proprio quello scopo

http://forum.gamesnet.it/f437/propos...osaria-481747/

Commenta

era stata proposta da duku ma dopo qualche settimana, anche avendo tutti gli icq, per fare un semplice arcane circle non c'era nessuno, se siete disponibili x quell'attimo dell AC, ci sto.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

beh se ci siete gia voi due disponibili si potrebbe gia iniziare da stasera, nel senso che se per voi l' orario delle 9:00 va bene (io attendo fino alle 9:15) ci possiam trovare a heartwood e gia cosi siam 3(stasera), se poi altri aderiscono magari si organizza meglio.

Magari nel frattempo creo una lista nel post principale e vi aggiungo a voi due,poi si vede in base alle aderenze.

*Duku:se vuoi possiam riesumare il tuo post e chiudiam questo, io non ho problemi.

Commenta

Io ho un pg arcanista con 100 SW, se si decide di fare 'sta cosa mi aggrego volentieri.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

ok ragazzi stasera eravamo in 3 pultroppo. io ci saro probabilmente domenica alle 9:15(non sabato) se intanto qualcun altro vuol dar la disponibilità è sempre ben accetto, piu siamo meglio è.

Ribadisco solo una cosa, il cerchio si trova ad heartwood al di sopra dei tizi che vi danno la quest.

Commenta

scusate la domanda gnabba ma, se si fa arcane circle tutti insieme cosa ci si guadagna? e soprattutto cosa fa arcane circle?

Commenta

ho 120 sw se vi servo sn a disposizione
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

dimmi te, come preferisci ^^

Se vuoi, puoi fare un copia incolla dei vecchi arcanisti, oppure uppo quel 3d, dato che alcuni avevano già aderito ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          dimmi te, come preferisci ^^

Se vuoi, puoi fare un copia incolla dei vecchi arcanisti, oppure uppo quel 3d, dato che alcuni avevano già aderito ^^
                          Ho aggiunto tutti i tuoi contatti sia alla lista, sia al mio icq.

Infine se non ci sono obiezioni l'orario fisso diventa 9,15,durante il quale io ho deciso che anche se non sarò presente fisicamente(questo venerdi in specifico e tutti i sabati circa per esempio) lascero il mio pg li away,cosi che tutti possano usufruirne.

Comunque nei giorni in cui sono presente fisicamente al compiuter daro un messaggio a tutti su icq ad ogni modo.

Edit: abreve aggiorno il post prinicipale in seguito ai nuovo aggiornamenti dell iniziativa.

*Fuser:i vantaggi sono per le magie in particolare, ma è offio che se la skill la possiedi su un war ti aiuta molto anche sul war , perche le magie che useresti sono intensificate sia per la durata, sia per l'efficacia.(ti consiglio di consulòtare la skill sul forum cmnq.)
                          Ultima modifica di Xantofill; 30-05-2008, 15:01.

Commenta

Sto operando...
                          X