Quando e se ci sara' un'asta online ?? .. e' tanto tempo che non viene piu' fatta :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[asta Online]
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioup:O
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
quando i miliardari come te o altri sloggano[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Io non ho un soldo.. sto solo prendendo bod per adesso xD cmq speriamo che si fa' e se la fate spero di esserci mi diverto a vedere gente che compra 1k di pelle a 2kk solo per tirarsela xDDD!!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Più che asta, mi chiedo quando tornerà il tombolotto..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSono un attimino incasinato in questo periodo, a breve vedremo di organizzarne qualcuna
Amdir
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioPiù che asta, mi chiedo quando tornerà il tombolotto..
Commenta
-
Commenta
-
down,gli item presi alla gente o dei bannati,devono rimanere inusati punto anzi a mio avviso dovrebbero decadere con gli accounts stessiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodown,gli item presi alla gente o dei bannati,devono rimanere inusati punto anzi a mio avviso dovrebbero decadere con gli accounts stessi
Si il tombolotto... io ho un biglietto da non so quanto tempoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioquindi per un bannato dovremmo perdere magari un paio di inqui sullo shard ? -.-'
Si il tombolotto... io ho un biglietto da non so quanto tempo
è gia troppo facile DROPPARE roba sgrava...nn aiutiamo ulteriormente questo andazzo mettendo sul mercato oggetti sgravi o artefatti,state notando tutti come questa facilità di gioco stia uccidendo il pvp e quindi di conseguenza anche lo stesso ultima online.
CHI SE NE FREGA SE CI SONO 100000kkk sullo shard,tanto chi vuole comprare ed è ricco,continuerà a farlo grazie alla facilità di bod,loot e bla bla bla...
p.s. nel caso specifico,ti organizzi con amici ,ti macri il pg e te li vai a pija ghostando x circa 11\13 giorni...noi ne abbiamo presi 6\7 se nn di + (ovviamente c'erano loki ed amdir a farci passare sennò col cavolo).
è stato pesante ma divertente xk cmq c'era organizzazione,studio e lavoro di gruppo....capisci bene che avere tutta la pappa pronta ti uccide la voja di giocare.
QUESTO POST CONTIENE DELL'IRONIA,OGNI FATTO O RIFERIMENTO AD Admin O Game Master è puramente a scopo di sarcasmo.
X coloro i quali è dura nn puntare il dito sui GM e i loro presunti favori agli AoT,vi prego di nn leggere il post :PUltima modifica di Dj_Amix; 13-05-2008, 04:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ecco, gli aot sono sempre i favoriti dei gm .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioPiù che asta, mi chiedo quando tornerà il tombolotto..icq: 361-063-578
Commenta
Commenta