conoscendo chi ha fatto questo post credo che la sua domanda andasse al di là della battuta molto semplice che ha fatto. Lui è un collezionista e forse vuol dire che sarebbe carino avere oltre ad un abito del barra un abito degli altri champion per lokkarli a casa, ma credo che la risposta sia: non osi style. Ma alla fine, dopo che i gm hanno fixxato le pozze per almeno un pò non gli si può chiedere molto di +..
PS ma ti immagini lokkare a casa una piuma di rikktor?!?!? :sbav:
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Perchè la hooded è blessed? Non so azzardo solo un ipotesi
sbrotfl ...e invece il barra nom ha fatto il premium e non ha neanche i soldi dell'insure Ha però un buon sarto che ogni volte che si ressa gli fa vestitini nuovi di colore quasi sempre diverso -.-
(ok basta forse sto esagerando)
Io comunque una piccola collezioncina di vestitini del barra ce l'ho, sono molti e forse ancora non li ho trovati tutti...devo dire che ha buon gusto negli accoppiamenti di colore
Ultima modifica di Introvabile; 25-04-2008, 02:47.
probabilmente gli altri hanno gia dei vestiti blessed... oppure oppure sono dei "non morti" qndi se ricrepano non perdono la hooded che si ha gia da morto
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
explorer > google > image > platinette
...........
forse è meglio semidar...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
explorer > google > image > platinette
...........
forse è meglio semidar...
Semidar > platinette
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta