guri Nick ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri
Comprimi
X
-
Tanti Auguri^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Auguri!!
Commenta
-
Ringrazio tutti x il loro affetto e per essersi ricordati del compleanno del + niubbo dello shard :P
ah per chi non sapesse ancora la mia età ho appena compiuto il mio 23esimo anno di vita xD anche se cm direbbe Narcise: Tu ne hai almeno 40 è impossibile che ne hai 23!
Cmq spero di festeggiarne altri con persone come voi accanto tra cui Giannin con cui litigo di continuo ma a cui voglio un gran bene,i miei fratellini Rada,Cada,Narciso,Bradipo (anche se sono tutti Ghei)e persone che si sono dimenticate tipo la + Puppa della shard : Death!
a tutti voi posso solo dire 2 cose: Grazie di Cuore e !! (<----pochi capiranno cos'è gh)
p.s. stessa importanza anche x chi nn ho nomnato come il maestro Jose,Raquel,Paolo (detto Piccone),Dade,Jorge ecc. ecc. ^^
Commenta
-
Commenta
-
Mi hai messo tra i nomi del "ps"...ok sono ufficialmente offeso, bella riconoscenza sto discepolo tzè...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta