Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Io proporrei anche un messaggio in Game rivolto ai players che browsano poco il forum...Avremmo finalmente un riscontro maggiore anche da parte di chi, per sua scelta o per inconsapevolezza, non joina i Forum nè vi partecipa assiduamente.
Io proporrei anche un messaggio in Game rivolto ai players che browsano poco il forum...Avremmo finalmente un riscontro maggiore anche da parte di chi, per sua scelta o per inconsapevolezza, non joina i Forum nè vi partecipa assiduamente.
idea intelligentissima,xk nn farlo?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta