annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate il disturbo ADMIR

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate il disturbo ADMIR

mi dispiace intasare il foro con un altro topic, ma ho fatto page questa mattina per parlare con un admir a causa della jail inmotivata di ieri notte..
    quindi se potrei avere un contatto msn di qualcuno perchè nn ho ICQ.

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
    mi dispiace intasare il foro con un altro topic, ma ho fatto page questa mattina per parlare con un admir a causa della jail inmotivata di ieri notte..
    quindi se potrei avere un contatto msn di qualcuno perchè nn ho ICQ.
    fatti icq e risolvi il problema =P

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=Staff
      qua ci sono i contatti degli admin, ma hai storpiato il nome di amdir quindi mi sa ke vai a fa' na finaccia

edit: qui c'è profilo e contatto msn/icq di amdir... contatta lui---> http://forum.gamesnet.it/member.php?u=57327
      Ultima modifica di aegis_sio; 14-03-2008, 17:23.

Commenta

gia che ci sto vi chiedo un altra info.. se per qualche strano motivofaccio accetto una cosa sul mercato ( NN ALL ASTA) e perdo quello che volevo dare, o li regalo perchè dopo 24 da quando ho postato posso chiudere scusandomi? o se nn posso io ingenere ho visto fare multe di 100k massimo 800k non di 3,5kk e 3 giorni di jail..nn sono arrabbiato vorrei solo chiarimenti..anche perchè i GM con me sono sempre stati gentile, anche quando mi hanno rub accu..hanno avuto molta premura ecc ecc

Commenta

Comincia a stecare bene le parole ed anche noi correremo io tuo aiuto!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
            gia che ci sto vi chiedo un altra info.. se per qualche strano motivofaccio accetto una cosa sul mercato ( NN ALL ASTA) e perdo quello che volevo dare, o li regalo perchè dopo 24 da quando ho postato posso chiudere scusandomi? o se nn posso io ingenere ho visto fare multe di 100k massimo 800k non di 3,5kk e 3 giorni di jail..nn sono arrabbiato vorrei solo chiarimenti..anche perchè i GM con me sono sempre stati gentile, anche quando mi hanno rub accu..hanno avuto molta premura ecc ecc
            Non si capisce niente di quello che hai scritto.... Esprimiti più chiaramente, poi ti possiamo aiutare....
            MaxBlack

Commenta

hai cannato in un'asta/vendita....

hai multa di 3.5kk

se non hai soldi ti mettono in jail --> 1kk=1gg di jail

sconta e ciccia

la prox volta fai attenzione.

Commenta

Leggi il regolamento mercato poi casomai contatta in privato la prossima volta prima di aprire un thread in aramaico antico.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                X