annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che furbo sto lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che furbo sto lamer

raga ve lo dico io un nuovo lamer
    FURBISSIMO LOL
    Con la nostra gilda appena preso un lamp dal nostro ladro lui... G.Marleyn penso sia un pg dei KP
    gli viene offerto il lamp poiche va in vendita lui dice io max ti do 1kk noi tutti siiii siiii subito(per un lamp normale è un bel guadagno) Lui porta un check da 100k nn da 1kk ma ovviamente se ne è accorto il nostro gildato e lui ha detto che nn si era accorto e che andava a prendere il check nn si è piu visto ahahahahahahahaha

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Che fighi che siete, siete riusciti a non farvi fregare da un fesso

Commenta

sigpic

Commenta

Commenta

MaxBlack

Commenta

A me è capitata na cosa simile ma molto strana. Un giorno incontro alla biblioteca di luna uno che comprava gloves of the pugilist e dato che nn me sembrava tanto ricco gli ho fatto il prezzo di 50k. Sto qua dice:aspetta che vado a fare il check. Dopo qualche minuto torna con un check lo mette nel trade ma nel trade ha messo un check da 5k, allora glie lo faccio notare e lui risponde:si scusa mi so sbagliato a scrivere,al posto di check 50000 ho scritto check 5000

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
              raga ve lo dico io un nuovo lamer
              FURBISSIMO LOL
              Con la nostra gilda appena preso un lamp dal nostro ladro lui... G.Marleyn penso sia un pg dei KP
              gli viene offerto il lamp poiche va in vendita lui dice io max ti do 1kk noi tutti siiii siiii subito(per un lamp normale è un bel guadagno) Lui porta un check da 100k nn da 1kk ma ovviamente se ne è accorto il nostro gildato e lui ha detto che nn si era accorto e che andava a prendere il check nn si è piu visto ahahahahahahahaha

bravo

è na cosa più vecchia di mia nonna..

edito per aggiungere che comunque funziona ancora...
              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
              Metallica

Commenta

E' ritornato ma non si vede

Commenta

siete monotoni

cambiate target ai 3d.....

ps. io così ho preso crimson a 3.5kk 2 mesi fà XD

Commenta

Vabbeh che novità i tentativi di lammaggio...
                    Se per ogni tentativo finisse con un 3d potremmo spostarci nel forum spam....

Cmq non mi sembra molto furba come tecnica, è semplicemente una delle più usate, e una delle quali molta gente ci casca....

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                      Vabbeh che novità i tentativi di lammaggio...
                      Se per ogni tentativo finisse con un 3d potremmo spostarci nel forum spam....

Cmq non mi sembra molto furba come tecnica, è semplicemente una delle più usate, e una delle quali molta gente ci casca....
                      forum spam???
                      esiste davvero???
                      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                      Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                        forum spam???
                        esiste davvero???
                        http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=284

Commenta

Se non ho capito male la persona in questione non voleva lammare ma s'è davvero sbagliato e quando è andato in banca a prendere il KK s'è accorto che non ce l'aveva...
                          Più che tentativo lamer ha lasciato perdere del tutto l'acquisto.
                          ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                          Ballo solo musica che PPesta...
                          Maury è roBBa coatta!
                          Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                          ti prende e ti sovrasta sulla pista
                          è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                            potremmo spostarci nel forum spam....
                            Provaci.

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                              forum spam???
                              esiste davvero???
                              no

Commenta

Sto operando...
                              X