NIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguri nion antares !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Al più niubbo dei LorD
Comprimi
X
-
spero che il tuo compleanno nn ti abbiano fatto cucinare la torta....sennò sai che bella sola!!!
auguri mimmo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioaho dimenticavo.. so 18 anni eh.. auguri speciali dunque
o ti schiavizzi x farmi magna o piji gli schiaffi...sia chiaro ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
TANTISSIMI AUGURI al più bello dei lord ( dopo dea ovviamente )
Cmq uppo gine: pigliati sta patente che così sfrutti meglio il tuo fascino ( e la tua professione . . . . . .)
by josep
p.s: T.V.B. :******** (:***************)
Commenta
-
Auguri LorD of the Chef :P♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
Commenta