Salve a tutti in game mi conoscete come El Tracco o come Bo...uso poco il forum xche sono ancora uno di quelli che crede sia piu bello fare tutto in game ma...dopo un po di tempo sullo shard ho notato che il forum è indispensabile e quindi mi sa che mi dovro adattare! Quindi buon game a tutti ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pinpiripettanuse Visualizza il messaggioSalve a tutti in game mi conoscete come El Tracco o come Bo...uso poco il forum xche sono ancora uno di quelli che crede sia piu bello fare tutto in game ma...dopo un po di tempo sullo shard ho notato che il forum è indispensabile e quindi mi sa che mi dovro adattare! Quindi buon game a tutti ^^
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinpiripettanuse Visualizza il messaggioSalve a tutti in game mi conoscete come El Tracco o come Bo...uso poco il forum xche sono ancora uno di quelli che crede sia piu bello fare tutto in game ma...dopo un po di tempo sullo shard ho notato che il forum è indispensabile e quindi mi sa che mi dovro adattare! Quindi buon game a tutti ^^
benvenuto
Commenta
-
Commenta