annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] thread di auguri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] thread di auguri

ormai questa sezione è intasata da post di auguri anche se:
    General Discussions - Discussioni Generali
    About UODreams, for UOD players.
    non si potrebbe creare un thread unico dove mettere i post di auguri o proibirli del tutto? è che a me non me ne frega niente del bicentenario o di San Gennaro che sia... a voi le critiche...

ma sinceramente.. che cavolo ve ne frega? vivete senza problemi..

Commenta

*

la vedo come te,anche xk cmq replyano i soliti 4 cretini che nn conoscono nemmeno chi fa gli auguri.

io sarò spammer,ma i 3d x gli auguri di gente che nn conosco,manco li apro.

bisognerebbe essere + severi a mio parere.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        spreca l'acqua tanto a te che frega....se la prendono in saccoccia solo in africa che è così lontana da noi.....

bel modo di ragionare,i miei vivissimi complimenti.

ha solo proposto un modo x mijorare la lettura del forum eh....mica ha scritto cattiverie.

tu ragiona,invece.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Se non spammate ma dite la vostra con le adeguate motivazioni lasciamo aperto.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            spreca l'acqua tanto a te che frega....se la prendono in saccoccia solo in africa che è così lontana da noi.....

bel modo di ragionare,i miei vivissimi complimenti.

ha solo proposto un modo x mijorare la lettura del forum eh....mica ha scritto cattiverie.

tu ragiona,invece.
            cavolo, cosi se la prende in saccoccia il database GN, poveri pixel che lavorano.

ogni giorno si e no viene fatto 1, massimo 3 thread in Generali. La lettura è garantita comunque; però comprendo che ci sono poveri pixel che lavorano inutilmente.

Commenta

cavolo, cosi se la prende in saccoccia il database GN, poveri pixel che lavorano.

ogni giorno si e no viene fatto 1, massimo 3 thread in Generali. La lettura è garantita comunque; però comprendo che ci sono poveri pixel che lavorano inutilmente.
              bon ho sorriso all'ironia,che poteva esser fatta meglio,ma purtroppo lo spunto che hai dato con la tua risposta è : FREGATENE DI COSA TI ACCADE INTORNO ANZI RIMANI PASSIVO.

ecco come sono state interpretate le tue parole,il mio esempio era forte appunto x farti accorgere di quello che avevi scritto.

così nn è stato,continua pure

x il resto nn famo troppa polemica xk il 3d ha un senso.

Commenta

Sono d'accordo, lasciamo tutto così com'è

Commenta

I thread di auguri hanno scassato altamente. Aboliamoli

Commenta

Neanche a me piacciono, rendono poco leggibile il forum. Se volete fare gli auguri alle persone che conoscete ci sono msn e icq.

Al massimo si potrebbe fare una sezione a parte, se proprio non ne potete fare a meno.
                    On UODreams since May 2004:
                    - Sniper Wolf ex [-§-]
                    - Malandrino [F&F]
                    - Regdar

Commenta

General Discussions - Discussioni Generali
                      About UODreams, for UOD players.
                      Infatti! nn è la VOSTRA sezione SPAM! tornatevene di là xD

cmq io lascerei tutto com'è nn sono "troppi" i post di auguri!

Commenta

Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
                        Neanche a me piacciono, rendono poco leggibile il forum.
                        Per quello basterebbe levare i 25 thread stickati che occupano 12 scrollate di rotellina per arrivare ai nuovi topic

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Per quello basterebbe levare i 25 thread stickati che occupano 12 scrollate di rotellina per arrivare ai nuovi topic
                          si troppi sticky e soprattutto alcuni di dubbia utilità.

Sticky: Verifica della connessione ( 1 2) :spam,mille persone che ci postano quanto poco pingano...se nn ci siete arrivati amdir l'ha fatto solo x chi ha problemi di lag e nn x vedere quanto pingate.
                          Amdir

49729Sticky: Guida all'installazione di Uod Ml (1 2)
                          drakal

585,Sticky: LEGGERE ATTENTAMENTE: nuovo regolamento antilamer (1 2 3)
                          Vanth_Staff

702,: *** Amdir Decay Kills *** (1 2) : spostato nella sez script.
                          Amdir

402,Sticky: PRESENTAZIONI, UOD Community!!! (1 2 3)
                          Loki_Staff

853,Sticky: *** New Launcher *** ( 1 2 3)
                          Amdir

646,Sticky: ### Token Cambio Razza - Token Race Change ### (1 2) : è un servizio,ora si sa che c'è e come x il cambio nome si può anche solo scriverlo come servizio in game sul sito,inutile stickarlo qui dato che nn mi pare ci sia uno sticky x il cambio nome.

481,893Sticky: *** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 2nd edition *** (1 2 3 4) : old,unstick
                          Vanth_Staff

1136,Sticky: [COMUNICAZIONE IMPORTANTE AutoMap]
                          Hel_staff

131,Sticky: *** New Auctions System *** (1 2 3 4) : solo su sito,qui nn ha senso. anzi fa pure figo averlo sul sito chissà la gente che se immagina
                          Amdir

1015,Sticky: >>> [IMPORTANTE] Come difendersi dai lamer. <<< : hahahhaah avessi mai visto uno seguirla ma poi mo hanno pure messo le sanzioni,levatela o mettetela in dubbi e domande.
                          Midnight87

1 Sticky: account rubato/bannato/con dati falsi? : da unire con quello sotto
                          jhon

04,Sticky: Regolamento e informazioni generali - leggere tutto!
                          Volturno

715,052 Sticky: l'account GN decade? si può avere 1 account forum e 1 game? : da unire con quello sopra
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2008, 02:48.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            si troppi sticky e soprattutto alcuni di dubbia utilità.
                            Brutto travestito!
                            Non andare contro il mio volere

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

e quando arrivi ai nuovi topic ne trovi 3 di auguri di buon compleanno, fortuna che nn ha preso piede la moda degli auguri per gli onomastici^^

secondo me andrebbe fatto un thread apposta.

mi metto nei panni di uno che gli interessa il count dei post, arriva sul generale e trova 3/4 thread di buon compleanno, e via ke si uppano e si guadagna count.

poi arriva quello che vuol informarsi sugli ultimi avvenimenti e trova 15 stiky(utilissimi, per carità), 3/4 "buon compleanno"..... a volte si fa prima a saltare direttamente in seconda pagina^^

Commenta

Sto operando...
                              X