Mi capita a volte di girare per Luna e vedere che nella zone della banca spesso si trovano tanti pg in lacrime che implorano i passanti di aiutare ill proprio animaletto e resuscitarlo (Spesso quello sono io ), quando la skill veterinary manca in effetti il problema del pet si fa grosso, spesso capita di avere banche affollate di pet fantasmini e richieste di ress (finchè il pet in questione è un cavallo bhè il problema nn si pone ma quando il fantasma in question è quello di uno Swamp o di un Dragon la cosa è diversa). L'idea sarebbe quella di creare un deed dal prezzo che si aggira sui 3 - 5k (considerando lo sforzo che hanno fatto coloro che hanno sviluppato vetrinary) vendibile nelle stalle. Il "RessPet deed" favorirà la "pulizia" delle bank non più invase da animaletti defunti... è soltanto un idea... pottete valutarla. Intanto vorrei sapre quanti di voi magari si sn ritrovati in questa situazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta: RessPet in deed
Comprimi
X
-
Cattiva cosa! io quando giravo a Luna con Pinna Il Bello ressavo il pet a tutti! quando ho incominciato ad usare l'archer o il fencer bè mi crepava il pet e tutti i tamer con vet ke stavano li a luna NN ME LO RESSAVANO! percui sono contro a questo deed! 1 nn è Osi Style ; 2 rosikate anke voi come faccio sempre io!
Commenta
-
io resso sempre tutti i pet che vedo perchè un pet ressato è un pet feliceOriginariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioio resso sempre tutti i pet che vedo perchè un pet ressato è un pet felice
Commenta
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioio resso sempre tutti i pet che vedo perchè un pet ressato è un pet feliceTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioCattiva cosa! io quando giravo a Luna con Pinna Il Bello ressavo il pet a tutti! quando ho incominciato ad usare l'archer o il fencer bè mi crepava il pet e tutti i tamer con vet ke stavano li a luna NN ME LO RESSAVANO! percui sono contro a questo deed! 1 nn è Osi Style ; 2 rosikate anke voi come faccio sempre io!
Io voto a favore... ma non essendo la cosa osi style... e' un voto disperso.The Unix Guru’s View of Sex:
unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioio invece proporrei di bannare tutti i tamer che stanno senza vet o che la hanno troppo bassa!(e sono sempre i soliti).vet nn è na skill impossibile-.-
già
Commenta
Commenta