annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per il sitg.LOki

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per il sitg.LOki

Siamo stati jailati durante l'evento io e un mio amico solo perkè arrivati dentro la grotta ho ucciso due pg che vedevo rossi....e senza che il gm mi avesse detto (o se me l'ha detto io sinceramente nn l'ho nemmeno visto)che nn si poteva.....3 giorni di jail.....nn sapevo che nn si poteva uccidere nessuno....cmq il mio amico è in jail con me e nnha ucciso nemmeno nessuno...cmq pazienza..,...sicuramente avra motivi personali....(difesa dei m/a forse...)pazienza la prossima volta nn saro presente all'evento. PS... NN AVEVO VISTO IL GM IN MEZZO ALLA CONFUSIONE....NN MI SEMBRA DI AVER ROTTO I CxxxxI
    Ultima modifica di scracchio; 19-01-2008, 18:16.
    sigpic
    sei grasssaaaaaaaaaa!!!

era una quest per soli fazionati......
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

e perchè io nn sono forse fazionato???
      sigpic
      sei grasssaaaaaaaaaa!!!

Commenta

Raga....Il regolamento dice:in presenza di un GM e' vietato attaccare.

Almeno credo....

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Stop alle ingiustizie!

Commenta

SI PECCATO CHE UN GM è A FORMA UMANa uguale a un altro pg........nn è semplice daq vedersi durante una ressa......cmq bastava mi fACesse un bel .kill e finiva tutto li.....con io ch3 perdevo l'insure e capivo che era presente...
            sigpic
            sei grasssaaaaaaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da scracchio Visualizza il messaggio
              e perchè io nn sono forse fazionato???
              quando c'è un Gm presente in game non si attacca.
              buona jail.
              leggiti un bel libro.
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

nn sto discutendo perchè nn so cosa fare senza uo....magari avete fatto bene a jailarmi me che ho attaccato pero il mio amico nn ha attaccato nessuno.....è stato jailato e nessuno gli dice il perchè.....
                sigpic
                sei grasssaaaaaaaaaa!!!

Commenta

Quoto tutto, io dico che bisogna evitare jail troppo pignole, io sò che sono stati jailati 2 pg di cui uno di questi due nemmeno ha attivato war, non stava targettando nessuno ed è stato jailato, stando alla sua descrizione, l'altro invece non si è fermato in tempo , non vedendo loki coperto da mille pg e scritte un minimo di clemenza si poteva anche avere magari con un piccolo avvertimento.

Vabè spero di esser stato chiaro. ciauu
                  Ultima modifica di Sifodias; 19-01-2008, 18:55.

Commenta

Evitiamo di rigirarci la storia come ci pare e piace per passare come santarellini.
                    A) Ero li da 5 minuti
                    B) Ero in movimento
                    C) Vi ho ripetuto più volte di fermarvi
                    D) Ho controllato nel journal chi attaccava e castava, prima di jailare

Peggio per voi

Commenta

Sto operando...
                    X