annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionati! Avete voglia di combattere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionati! Avete voglia di combattere?

Date uno sguardo qui

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4681719

Amdir

Ti amo :***
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Si salvi chi può...

Ottima quest speriamo ce ne saranno altre in programma.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

sono fermamente convinto ke gli SL demoliranno tutto il mondo in 5

Commenta

bella... speriamo di esserci!

Commenta

fate ]kill sui blu pls, l'altra volta nonostante avevato detto che avreste p'reso provvedimenti era pieno :/

Commenta

lol sembrava un post contro i gater.....ashuashuhusahu

cmq bela ci sarò
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Facciamone di piu' di queste cose

Grazie Stuff! :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nn oso pensare in quanti loggherete....
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

asd

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    sono fermamente convinto ke gli SL demoliranno tutto il mondo in 5
                    Questa quest è solo per fazionati...se guardi su statistiche avanzate Gli SL è la fazione con meno player...e metà di noi non ci saranno...
                    Gli aot hanno un numero molto superiore al nostro ( buon per loro ) e difendono...
                    E poi mi chiedo sempre...perchè in TS canale pvp siamo sempre in 10-20 ma di fazionati sempre 4-5??
                    FAZIONATEVI!! basta con ste alleanze con gilde rosse,blu ,verdi nere o menate del genere!!
                    Mi sembra di essere tornato ai tempi degli =§= che ogni volta che loggavo in ts c'era sempre qualcuno di nuovo,e in game sempre qualcuno da non killare perche alleato
                    Fazionate la gilda e poi si gioca assieme...Come è impostato ora il nostro stile di gioco non mi piace proprio...io sono di questo parere...
                    cma sia ..enjoy!!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2008, 14:29.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Il punto è che gli SL sono parecchi, semplicemente molto disorganizzati e disuniti.

Probabilmente la ragione sta' alla base: nuove alleanze fresche, pochi players carismatici che riescono a imporre una linea comportamentale.

Io ho sempre consigliato di fazionare i PG anche per rendere il loro pvp piu' competitivo. Non serve a nulla segare 2-3 di noi e non mandarci in loss, tempo 2 minuti torniamo...

Ad ogni modo spero sia una buona occasione per vedere ADE, Ob e chipiunehapiunemetta sotto una stessa fazione, sperando che anche gli IRA prendano parte ai giochi fazionandosi una volta per tutte

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Ad ogni modo spero sia una buona occasione per vedere ADE, Ob e chipiunehapiunemetta sotto una stessa fazione, sperando che anche gli IRA prendano parte ai giochi fazionandosi una volta per tutte
                        e poi te sveji tutto sudato

Commenta

Facciamone di piu' di queste cose

Grazie Stuff! :*
                          dove sei finito negro!

ma una volta non c'era il limite per le firme?

ok che ha delle belle tette :v
                          ma è un po grande la pics

Commenta

puntualizazione

Il punto è che gli SL sono parecchi, semplicemente molto disorganizzati e disuniti.

Probabilmente la ragione sta' alla base: nuove alleanze fresche, pochi players carismatici che riescono a imporre una linea comportamentale.

Io ho sempre consigliato di fazionare i PG anche per rendere il loro pvp piu' competitivo. Non serve a nulla segare 2-3 di noi e non mandarci in loss, tempo 2 minuti torniamo...

No...gli SL fazionati sono pochi...il numero è il piu inferiore fra le 4 fazioni...
                            Se intendi come "Gruppo SL"...si il numero è elevato...siamo tanti..forse troppi!
                            Cmq...si sta lavorando verso quella direzione...si sta parlando di fazionamento...ma
                            come ben saprai di fronte a scelte di questo tipo ci sono anche coloro che non ci stanno...coloro che preferiscono non fazionarsi ( e non ne capiso il motivo )
                            Quindi...ci vorrà tempo...come ripeto..ne stiamo discutendo...
                            Prima o poi una scelta andrà effettuata...
                            Poi ci sono sempre i minax che so pochi e accettano nuove reclute ( vedi post )
                            Cmq sia...speriamo a breve di fornire sui campi di battaglia altri fazionati e quindi altri kill point facili,dopo i miei

Enjoy

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E a noi tb non pensate ????
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                              X