annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazionati! Avete voglia di combattere?
Comprimi
X
-
Ti amo :***- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Si salvi chi può...
Ottima quest speriamo ce ne saranno altre in programma.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosono fermamente convinto ke gli SL demoliranno tutto il mondo in 5
Gli aot hanno un numero molto superiore al nostro ( buon per loro ) e difendono...
E poi mi chiedo sempre...perchè in TS canale pvp siamo sempre in 10-20 ma di fazionati sempre 4-5??
FAZIONATEVI!! basta con ste alleanze con gilde rosse,blu ,verdi nere o menate del genere!!
Mi sembra di essere tornato ai tempi degli =§= che ogni volta che loggavo in ts c'era sempre qualcuno di nuovo,e in game sempre qualcuno da non killare perche alleato
Fazionate la gilda e poi si gioca assieme...Come è impostato ora il nostro stile di gioco non mi piace proprio...io sono di questo parere...
cma sia ..enjoy!!Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2008, 14:29.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Il punto è che gli SL sono parecchi, semplicemente molto disorganizzati e disuniti.
Probabilmente la ragione sta' alla base: nuove alleanze fresche, pochi players carismatici che riescono a imporre una linea comportamentale.
Io ho sempre consigliato di fazionare i PG anche per rendere il loro pvp piu' competitivo. Non serve a nulla segare 2-3 di noi e non mandarci in loss, tempo 2 minuti torniamo...
Ad ogni modo spero sia una buona occasione per vedere ADE, Ob e chipiunehapiunemetta sotto una stessa fazione, sperando che anche gli IRA prendano parte ai giochi fazionandosi una volta per tutte
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAd ogni modo spero sia una buona occasione per vedere ADE, Ob e chipiunehapiunemetta sotto una stessa fazione, sperando che anche gli IRA prendano parte ai giochi fazionandosi una volta per tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFacciamone di piu' di queste cose
Grazie Stuff! :*
ma una volta non c'era il limite per le firme?
ok che ha delle belle tette :v
ma è un po grande la pics
Commenta
-
puntualizazione
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl punto è che gli SL sono parecchi, semplicemente molto disorganizzati e disuniti.
Probabilmente la ragione sta' alla base: nuove alleanze fresche, pochi players carismatici che riescono a imporre una linea comportamentale.
Io ho sempre consigliato di fazionare i PG anche per rendere il loro pvp piu' competitivo. Non serve a nulla segare 2-3 di noi e non mandarci in loss, tempo 2 minuti torniamo...
Ad ogni modo spero sia una buona occasione per vedere ADE, Ob e chipiunehapiunemetta sotto una stessa fazione, sperando che anche gli IRA prendano parte ai giochi fazionandosi una volta per tutte
No...gli SL fazionati sono pochi...il numero è il piu inferiore fra le 4 fazioni...
Se intendi come "Gruppo SL"...si il numero è elevato...siamo tanti..forse troppi!
Cmq...si sta lavorando verso quella direzione...si sta parlando di fazionamento...ma
come ben saprai di fronte a scelte di questo tipo ci sono anche coloro che non ci stanno...coloro che preferiscono non fazionarsi ( e non ne capiso il motivo )
Quindi...ci vorrà tempo...come ripeto..ne stiamo discutendo...
Prima o poi una scelta andrà effettuata...
Poi ci sono sempre i minax che so pochi e accettano nuove reclute ( vedi post )
Cmq sia...speriamo a breve di fornire sui campi di battaglia altri fazionati e quindi altri kill point facili,dopo i miei
Enjoy
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
E a noi tb non pensate ????- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta