ogni minuto il server ve nei gangheri e si blocca tutto, dopo di ke nn mi fa entrare per mezzora, perkè?? grazie per le risposta ke darete
buon game a tutti
stanno cercando di sistemare la situazione riesci a portare pazienza o almeno a leggere i 3d che c'e' gia?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La colpa non è solo dei gm.
I gm hanno spammato per molto di non castare curse nè pet o altro ma se vai a lurg per esempio troverai chi anima lich che cursano e stanno con ww e night.
Io ci sono stato ora.
E' anche colpa loro che non capiscono che cursando crasha il server.
Non date sempre la colpa a questi poveri gm che ci fanno giocare gratis e si stancano e voi li ringraziate così
La colpa non è solo dei gm.
I gm hanno spammato per molto di non castare curse nè pet o altro ma se vai a lurg per esempio troverai chi anima lich che cursano e stanno con ww e night.
Io ci sono stato ora.
E' anche colpa loro che non capiscono che cursando crasha il server.
Non date sempre la colpa a questi poveri gm che ci fanno giocare gratis e si stancano e voi li ringraziate così
Commenta