Scusate ma quali sono le regole da rispettare su UODREAMS TC9???Serve anche a provare i PG con le skill a 100 x xfezionare le tecnice???Se si come???TNX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uodreams Tc9
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Giusto anche per chiarire stiamo passando un momento in cui non ci saranno release quindi venite pure a testare, fare pvp, housing ecc... Solo mancano gli npc e i mob. E' stato addato un banchiere a luna cosi potete avere accesso alla banca. Per il resto riguardate il regolamento postato sopra e ricordate che è un TEST CENTER. Non come alcuni che pensano che il tc9 sia uod. Quindi fare guerre di gilde, farsi gildare x attaccare gli altri pg e lootarli, fazionarsi ecc... non serve proprio a niente. Nel caso incorrete in una pena sappiate che la jail non c'è ma c'è il ban diretto.Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
-
Stavo testando alkune kose l'altro giorno e ho visto ke hanno resettato il TC^
Il moongate di NewHaven non funziona :I
Stavo testando la forma Ki Rin di Ninjitsu per vedere se alle volte fallivo e cosa serviva per castare le magie di Ninj.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta