Salve a tutti, volevo sapere come mai nel tc9 non vengono implementate le cose implementate sullo shard normale come per esempio gli arte ml, il libro spellweaving ecc ecc... Io è da circa un bel po che entro sul tc9. Adesso la situazione è cambiata? o è la medesima?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tc9 trascurato?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioIn realtà sul tc9 c'è tutto quello che c'è sul server normale ^^Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioMi sa che lui intende che in bank non ti trovi gli arte di ML e la roba nuova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioMi sa che lui intende che in bank non ti trovi gli arte di ML e la roba nuova.
alla fine penso che sia importante avere gia le cose in banca di tutto per testarle e per trovare eventuali applicazioni di skill ecc ecc...penso sia utile ^_^ vedete cosa potete fare, grazie.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
ah ma i peerless ci sono?
cmq sarebbe utile avere gli artini minori in bank di ml e x spellweaving se nn fai la quest nisba skill e spellbookJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Up per l'implementazione degli artefatti sul tc9. Anche io cercavo di testare un template sul tc ma non ci sono riuscito- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNono non esiste... le cose nuove non le "provate"
Quando saranno abbastanza vecchie le introdurremo
Amdir
Appoggio l'Amdir Admin
Commenta
-
Ahahah...bella la scusa del test x aver...testare gli arte.
Grandi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggionon penso che su OSI esita un TC9 o altro di simile
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPensi male , il TC c'è anche su OSI
Commenta
Commenta