Esistono ancora?? Io ricordo ke appena le avevano messe c'era un gran giro su malas e felucca... E ora??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma le trammel war??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiospero ke ti sbaglio perke a me piacerebbe moltissimo....
Commenta
-
praticamente due gilde si dichiarano guerra, e se le danno di santa ragione su trammel malas ilshenar ecc... vedendosi arancioni...
all'epoca noi tmg ci scannavamo con gli eta che erano gli xci, pero' nn c'era storia vincevamo sempre, tipo la gente si staggava in corsa per non farsi attaccare xD
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiotipo la gente si staggava in corsa per non farsi attaccare xDOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Vediamo se ho capito bene... state dicendo che al momento non c'è nessuna gilda che sia in guerra con un'altra?ICQ: 11883321
Isfalion -C.E.D.-
Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
----
Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
----
Commenta
-
Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggioVediamo se ho capito bene... state dicendo che al momento non c'è nessuna gilda che sia in guerra con un'altra?
pero' cmq sarebbe figo organizzarne alcune... magari con gilde da pochi player tipo 5vs5 organizzata sul momento con tutti e 5 i membri attivi, senno' nn cè gusto.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioSarebbe davvero bella la trammel war secondo me... Intanto non ci sarebbero più tanti pg away a luna XD e il gioco si allargherebbe anche in altri mondi
WeedisLife
Commenta
-
i =K= sono dispostissimi ad accettare trammel war...purtroppo credo che il 90% di quelli che giocano su UoD nn siano abbastanza maturi per rispettare semplici regole.
Cmq se volete fate pure ma senza regole e duraICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da tyrel Visualizza il messaggioIo sono in una gilda molto piccola che ho formato da poco giusto per parlare con gli amici senza usare msn o icq.. Abbiamo dichiarato guerra al mondo, ma nessuno ci risponde -.-
Mi sono quasi fatto l'idea che sia inutile dichiarare guerra..
è ovvio ke le gilde pvm nn accettino la trammel war...innanzitutto potrebbe creare delle perdite di gildati x l'eccessivo rosik...poi c'è da considerare ke si può lamerare in tutta calma... basta trovar eun gildato avversario away x killarlo senza problemi dovunque...la miglior cosa sarebbe creare una piccola gilda x imparare pvp e dikiarare una trammel a ki ha lo stesso intento...si risolverebbe sicuramente uno dei problemi + grandi di questo shard cioè i GATER ke (almeno secondo me ) alcuni di questi cercano di imparare a far pvp a brit...altri rompono semplicemente il XXXXX a tipi rossi grigi e via discorrendo
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioboh guarda gli status delle gilde, cmq grandi guerre nn mi pare che ci siano, cmq è molto divertente se ben organizzato, sia per gli esperti che per quelli che vogliono iniziare il pvp, ma purtroppo tutte le guerre durano relativamente poco per rosik vari tipo, mi hai lootato, mi hai segato il pet, mi hai segato a luna away (coglione tu che ci stavi) ecc....
pero' cmq sarebbe figo organizzarne alcune... magari con gilde da pochi player tipo 5vs5 organizzata sul momento con tutti e 5 i membri attivi, senno' nn cè gusto.
piccolo problema... gli RvG sono rossi
Commenta
Commenta