annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formicaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Formicaio

Dopo tanto tempo sono stato al formicaio e con mia sorpresa ho visto numerosi corpi. Dopo pochi passi ho capito il perchè.... le formiche spruzzano acido. siccome l'ultima volta non lo facevano volevo sapere se era un bug o avete davvero fatto diventare le formiche così forti

Grazie

è giusto così... è una belle ultime modifiche...

Commenta

secondo me no visto che il formicaio è dove gli niubbi fanno i primi soldi e i tamer tamano i primi scarafaggi secondo me mo è diventato rischiosissimo.

per i soldi ti conviene andare a draghi quasi quasi rischi meno

Commenta

Originariamente inviato da naghil84 Visualizza il messaggio
        secondo me no visto che il formicaio è dove gli niubbi fanno i primi soldi e i tamer tamano i primi scarafaggi secondo me mo è diventato rischiosissimo.

per i soldi ti conviene andare a draghi quasi quasi rischi meno
        sosaria è immensa, ora non è che se le formiche hanno il catarro avete finito di fare pvm..

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          sosaria è immensa, ora non è che se le formiche hanno il catarro avete finito di fare pvm..
          Hahahahhahhaa madonna tu mi fai morì! Cmq Uppo!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

ripeto io vado a draghi
            però secondo me le formiche so diventate troppo forti
            poi se è così a me va bene me metto li a fa le quest che erano per i niubbi

Commenta

ripeto io vado a draghi
              però secondo me le formiche so diventate troppo forti
              poi se è così a me va bene me metto li a fa le quest che erano per i niubbi
              OSI style
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Il vostro problema è che fate le pecore: "tutti" vanno al formicaio? allora giu la testa e avanti, tutti al formicaio. Come antecedentemente detto, Sosaria è immensa e strapiena di luoghi dove un principiante puo' allenarsi con un buon guadagno!
                «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

Commenta

In realtà su OSI i Solen Hives non sono mai stati concepiti come un dungeon per nuovi giocatori, visto che comunque le ricompense che si possono ottenere (Petball, Bag of Sending) sono piuttosto potenti; su UOD sono diventati tali proprio perchè mancavano queste abilità speciali delle formiche.Adesso che la situazione è stata corretta, i nuovi player potranno iniziare a fare soldi in posti come Despise (dagli Ettin) o Shame, come d'altronde feci io a suo tempo, non conoscendo l'esistenza del Solen Hive

Commenta

dimmene uno

Commenta

dimmene uno
                      Io anche da niubbo (non che adesso non lo sia) non sono mai andato dalle formiche.
                      Sempre fatto dungeon "minori"
                      da deceit ----> despise ----> shame -----> cove

Ormai si passa da formiche/champ/doom quando secondo me arrivare in fondo ad un dungeon da solo è bellissimo.

Commenta

E' la stessa cosa ke hanno fatto cn i ronin.... i niubbi andavano a fare soldi li'.... ora sono diventati troppo forti x loro....

Commenta

andate a despise,ricavate anke soldi dalle pelli dei lizardman

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                            Sempre fatto dungeon "minori"
                            da deceit ----> despise ----> shame -----> cove

COVE????
                            Ma io ti do FUOCOOO!!!! COVE MINORE???

VIENI A DIRMELO IN FACCIA!!
                            @àà#ù!*°£@"!!?!SCELLARATO MISCREDENTEE!!!

Porta rispetto per COVE! e poi il Dungeon è Conventus!!!!

Rotolo!! LOL!
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

In tutti i server in cui so stato le formiche spruzzavano acido... ora che c'è anche su UOD vi lamentate... e tanto bello fare soldi dagli ettin puzzolenti

Commenta

Sto operando...
                              X