annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    ciao a tutti sono nuovo e vorrei provare a giocare su questo shard.Però ce un problema praticamente ho scaricato mondain's legacy e l'ho installato poi ho seguito le vostre istruzioni che dicono di aggiornarlo fono alla 6.0.1.3 pero a me si aggiorna fino alla 5.0.6 e dopo si ferma e dice che ha finito come posso fare???
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Bulga Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e vorrei provare a giocare su questo shard.Però ce un problema praticamente ho scaricato mondain's legacy e l'ho installato poi ho seguito le vostre istruzioni che dicono di aggiornarlo fono alla 6.0.1.3 pero a me si aggiorna fino alla 5.0.6 e dopo si ferma e dice che ha finito come posso fare???
    grazie

    Vai nella cartella di installazione di uo e clicca due volte su uopatch.exe così ti riparte l'autopatch e te la completa

    ICQ - Email - PM

    Commenta


    • #3
      qui trovi tutto quello che ti serve per cominciare

      -->http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=177068

      per le i tuoi dubbi/domande invece consulta e chiedi qui:

      -->http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500


      enjoy

      299099484

      Damned Obsessive Compulsive Gamer

      Commenta


      • #4
        Un altro problema che hai sono i tuoi dati: da come scrivi non mi pare tu abbia 45 anni...
        Meglio se dichiari i tuoi veri dati (nome cognome età etc) e li fai sistemare subito: in caso di dati falsi (come per i multiaccount etc) c'è il ban.

        Per il resto, benvenuto su UODreams!

        Commenta


        • #5
          ci ho gia provato a cliccare 2 volte su uo autopatch ma mi dice che le ho completate non so cosa fare

          VanthEdit: non è che nascondendo l'età dall'opzione del forum gli admin non possono più leggere i tuoi dati! Ti consiglio di sistemare la cosa con gli admin GN - o di farti un altro account con i dati VERI e farti cancellare il fake.
          Ultima modifica di Vanth_Staff; 12-09-2007, 13:28.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bulga Visualizza il messaggio
            VanthEdit: non è che nascondendo l'età dall'opzione del forum gli admin non possono più leggere i tuoi dati! Ti consiglio di sistemare la cosa con gli admin GN - o di farti un altro account con i dati VERI e farti cancellare il fake.
            brutal ownage
            «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggio
              brutal ownage

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                Un altro problema che hai sono i tuoi dati: da come scrivi non mi pare tu abbia 45 anni...
                Meglio se dichiari i tuoi veri dati (nome cognome età etc) e li fai sistemare subito: in caso di dati falsi (come per i multiaccount etc) c'è il ban.

                Per il resto, benvenuto su UODreams!
                si sentirà giovine dentro

                Commenta


                • #9
                  ancora per poco, riva amdir xD

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggio
                    brutal ownage
                    uahahaah

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Bulga Visualizza il messaggio
                      bla bla bunz bunz...

                      VanthEdit: non è che nascondendo l'età dall'opzione del forum gli admin non possono più leggere i tuoi dati! Ti consiglio di sistemare la cosa con gli admin GN - o di farti un altro account con i dati VERI e farti cancellare il fake.
                      Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggio
                      brutal ownage
                      Vanth Stai diventando il mio idolo del giorno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X