Originariamente inviato da isterico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti a quei due!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioQuel giorno il ts minax è stato scomunicato e maledetto dal papa in persona
Io c'ero!
Porino Cloud
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioQuel giorno il ts minax è stato scomunicato e maledetto dal papa in persona
infatti non posso postarlo
troppe bestemmie e minacce[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioAmdir:".. e dicono , gli aot sono favoriti xke amdir è aot.."
Cloud:"ma chi è che lo dice? Dark Lotus?"
Uppate quella di Kaino dalle premesse so già che è una perla xDKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioEntVopic GM CoVVotto!!!
Pevò voglio in vegalo un vamavvo mavvone vosso con stvisce vevdi e un mantellino blu, con sfumatuve azzuvvine...
CiaoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
La cosa stupenda di questo scherzo è che Gerardo in teoria doveva solo reggere lo scherzo...poi però siccome è b.astardo dentro altro che reggere il gioco, l'infame l'ha fatto ca.gare sotto. Infame! Anzi mi ripeto, B.ASTARDO DENTRO!
Peccato che era crashato il server, magari qualche minuto e cloud cadeva in crisi mistica!
Ahaha, bella raga!
Commenta
Commenta