ke vuol dire spammare?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amdir mi hai rotto!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCavolo, vuoi dire che in vita tua non hai mai spammato la nutella sul pane o simili?
AmdirNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCavolo, vuoi dire che in vita tua non hai mai spammato la nutella sul pane o simili?
Amdir
Ah, se vuoi conoscere un VERO GM di UOD, i miei contatti sono in profilo
Commenta
-
Malol ora tutti ci provano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi chiamo Gerardo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioL'ultima volta che ti hanno chiamato Gennaro hai ucciso 6 bambini con un pugno per sfogarti ti prego controllati questa volta Admir!sigpicIo sono il Re Lucertola...e ogni uomo è destinato a soccombere di fronte al mio potere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Afrolilly Visualizza il messaggiovi prego eliminate le formiche sputa acido...non ce la faccio +...sono infami quelle troie!!!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Afrolilly Visualizza il messaggiovi prego eliminate le formiche sputa acido...non ce la faccio +...sono infami quelle troie!!!
ps: ma tutto ciò cosa c'entra col thread? o.O
Commenta
-
Piero Angela Mode ON
Parlando in generale le formike sono asessuate. Le unike con capacità riproduttive sono la regina ed il re (oltre ai principi e alle principesse). Tutti gli altri, sia operai ke soldati, nn possono riprodursi.
Piero Angela Mode OFF
Afrolilly ora puoi anke aprirti una gilda, in molti ti seguirebbero. LOL.
Commenta
Commenta