annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E la sicurezza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E la sicurezza?

    Salve a tutti. Io di certo non so di chi sia la colpa, se mia o di gamesnet che si fa bucare cosi senza motivo, pero' e' gia la seconda volta che mi rubano la pass. comincia a darmi fastidio la cosa. Sia prima che ora non ci sono stati danni per gli oggetti che avevo (la prima volta quello che e' entrato si e' limitato a portarmi da casa mia a haven, oggi ho loggato e stavo morto nel bel mezzo di doom ma ero insurato e quindi nessun problema)
    ho cambiato diverse password ma a quanto pare sto tizio entra sempre. Che devo fare? Cambiare una pass a settimana? adesso la sto cambiando di nuovo e sto cambiando anche l'indirizzo da @virgilio a @gmail che magari offre piu' sicurezza.
    Questa volta la cosa che mi ha dato fastidio e' stato perdere gli oggetti che avevo raccolto dentro doom che tenevo da parte, anche se il danno non e' stato ingente la cosa non dovrebbe succedere, uno si pure altera a un certo punto.

    Non e' mica possibile sapere dai gm chi e' loggato col mio account tra ieri pomeriggio e oggi??

  • #2
    spero per te che acchiappino il truffatore!!

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Qualcuno conosceva la tua password del gioco? Quella della posta elettronica?
      Cambia subito password e mi racomando non usare password del tipo: cane, gatto, giorgo, giorno, pasquale ecc
      Usa una password alfanumerica senza nessun senso compiuto: esempio -> gh54rt87a
      e usa una mail diversa dove per accedere alla mail sia necessaria una password simile (sempre alfanumerica) e non metterla uguale alla tua password di gioco. Non dovresti avere più problemi, per essere ancora più sicuro, non memorizzare la password su razor.

      Fai un page da sito, io intando do una controllata in game e per la prossima volta ricorda che il forum non è un mezzo per contattare lo staff, ciao!

      Commenta

      Sto operando...
      X