annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I + simpatici :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gano, Verbam, Wareith, Kraag.

Commenta

gary + oni non hanno rivali!!
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

ah dimenticavo il sick & doom show

che perle epiche!!! o *****
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

penso sia pinna il bello
          è l'unico ke nn viene attakkato dalle 4 fazioni
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il ts + divertente sono sikuro è quello dello staff...

ke ci prende in giro mentre facciamo tutto

tipo x niente tu stai li a fillare bod e a tua insaputa si mettono i gm attorno a te, ti copiano il pg e ti fanno la parodia...

btw...

i miei preferiti...

ts Kp, particolarmente dalla nascita fino a quando nn ho smesso di giocare
            ts EoS (sephi XD)
            ts Shiny

e il mitico ts di 2 anni al compleanno di Holyshadow XD con il megatrenino x tutta deceit XD
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
              Widuma Xenon, Xerion, Mamya Xenon(jack), Garyson, Alexxdeathmoon, Scorna, Dio brando + Gwintroc (in coppia, mentre pvppavano, XD), Ts SK in notturna e il Ts NSA 2005/06 (ç_ç)

:*
              quoto

mi mancano le sclerate di gary quando moriva gankato xkè lo lasciavamo andare in mod kamikaze o quando bestemmiava a notte fonda xkè gli si rovesciava la birra sul pc

o sennò in un occasione anche il ts net nel 2005/2006 ad un champ prottato da loro tra l' altro (un rikktor nelle paludi) dove loro in 10 dopo essere morti piu e piu volte contro soltanto korgan e un altro che durò pochissimo riuscirono a segarlo e conseguentemente riuscirono pure a gasarsi di aver ownato......lolloso...
              Ultima modifica di ghostrider; 01-08-2007, 00:45.

Commenta

Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
                mi mancano le sclerate di gary quando moriva gankato xkè lo lasciavamo andare in mod kamikaze o quando bestemmiava a notte fonda xkè gli si rovesciava la birra sul pc
                Ahahahahahahahahha
                Asdasd
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
                  spiri m apri un gate

Non era una cosa del tipo:

"spi me gati in sede?"
                  "No! no!!! Che ca**o vuoi ***o di m*****!!!!!" ?

Perché quella scena a sentirla è bellissima!
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Non era una cosa del tipo:

"spi me gati in sede?"
                    "No! no!!! Che ca**o vuoi ***o di m*****!!!!!" ?

Perché quella scena a sentirla è bellissima!

Ahahahah Kuniva XD

Xenon Family

Commenta

In Ts Com il peggio è Blade ... quando "finge" di rosikare e Manda mafie a casa di chiunque si metta contro..

Skater a suo modo è simpatico... solo ke nn l'ho mai sentito ridere

Ma il top si raggiunge quando si incontrano derfel e Athel ha il Ca su Ts...un kick ogni parola :P

A me faceva ridere anke Lynx in ts ADE... fin quando x un box del Caxx nn mi ha smadonniato davanti ... li mi è stato veramente sui maroon 5 XD
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Ma il top si raggiunge quando si incontrano derfel e Athel ha il Ca su Ts...un kick ogni parola :P
                        Odio lo spam su ts...

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                          Ahahahahahahahahha
                          Asdasd
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

il migliore è gary quando gli si è rovesciata la birra sulle cuffie.... mamma mia quanto ho risp... avra tirato 100000 madonne e imprecazioni!!!!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                              il migliore è gary quando gli si è rovesciata la birra sulle cuffie.... mamma mia quanto ho risp... avra tirato 100000 madonne e imprecazioni!!!!
                              seee magari solo sulle cuffie...era ovunque!!!

Commenta

in qualsiasi ts sn stato mi sn sballato da maxi a tepa e mime fino a virgo slayer stren mario ,supposta ecc e tt la combriccola sxs ade.
                                Sorry se dimentico qualcuno

Commenta

Sto operando...
                                X