Gano, Verbam, Wareith, Kraag.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I + simpatici :|
Comprimi
X
-
ah dimenticavo il sick & doom show
che perle epiche!!! o *****Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il ts + divertente sono sikuro è quello dello staff...
ke ci prende in giro mentre facciamo tutto
tipo x niente tu stai li a fillare bod e a tua insaputa si mettono i gm attorno a te, ti copiano il pg e ti fanno la parodia...
btw...
i miei preferiti...
ts Kp, particolarmente dalla nascita fino a quando nn ho smesso di giocare
ts EoS (sephi XD)
ts Shiny
e il mitico ts di 2 anni al compleanno di Holyshadow XD con il megatrenino x tutta deceit XDOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioWiduma Xenon, Xerion, Mamya Xenon(jack), Garyson, Alexxdeathmoon, Scorna, Dio brando + Gwintroc (in coppia, mentre pvppavano, XD), Ts SK in notturna e il Ts NSA 2005/06 (ç_ç)
:*
mi mancano le sclerate di gary quando moriva gankato xkè lo lasciavamo andare in mod kamikaze o quando bestemmiava a notte fonda xkè gli si rovesciava la birra sul pc
o sennò in un occasione anche il ts net nel 2005/2006 ad un champ prottato da loro tra l' altro (un rikktor nelle paludi) dove loro in 10 dopo essere morti piu e piu volte contro soltanto korgan e un altro che durò pochissimo riuscirono a segarlo e conseguentemente riuscirono pure a gasarsi di aver ownato......lolloso...Ultima modifica di ghostrider; 01-08-2007, 00:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggiomi mancano le sclerate di gary quando moriva gankato xkè lo lasciavamo andare in mod kamikaze o quando bestemmiava a notte fonda xkè gli si rovesciava la birra sul pc
AsdasdI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggiospiri m apri un gate
Non era una cosa del tipo:
"spi me gati in sede?"
"No! no!!! Che ca**o vuoi ***o di m*****!!!!!" ?
Perché quella scena a sentirla è bellissima!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Non era una cosa del tipo:
"spi me gati in sede?"
"No! no!!! Che ca**o vuoi ***o di m*****!!!!!" ?
Perché quella scena a sentirla è bellissima!
Ahahahah Kuniva XD
Xenon Family
Commenta
-
In Ts Com il peggio è Blade ... quando "finge" di rosikare e Manda mafie a casa di chiunque si metta contro..
Skater a suo modo è simpatico... solo ke nn l'ho mai sentito ridere
Ma il top si raggiunge quando si incontrano derfel e Athel ha il Ca su Ts...un kick ogni parola :P
A me faceva ridere anke Lynx in ts ADE... fin quando x un box del Caxx nn mi ha smadonniato davanti ... li mi è stato veramente sui maroon 5 XD
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioMa il top si raggiunge quando si incontrano derfel e Athel ha il Ca su Ts...un kick ogni parola :PDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioAhahahahahahahahha
AsdasdOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
il migliore è gary quando gli si è rovesciata la birra sulle cuffie.... mamma mia quanto ho risp... avra tirato 100000 madonne e imprecazioni!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioil migliore è gary quando gli si è rovesciata la birra sulle cuffie.... mamma mia quanto ho risp... avra tirato 100000 madonne e imprecazioni!!!!
Commenta
Commenta