annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ahh ke nostalgia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ahh ke nostalgia

    http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0

    riguardavo i vekki video di pvp dell'alleanza nox+lvx... bei tempi, bellissime pvppate 20 vs 20.. raid, harrower, le lollate in TS, rosik e ki + ne ha + ne metta.

    le emozioni ke si provavano a quei tempi sn indescrivibili..... 20pg tutti in schermata pronti ad andarsi a scannare alla grande contro altrettanti nemici,

    ma è possibile ke l'estate ci ha infiacchiti tutti?

    non faccio una pvppata seria da almeno hm.... 2 mesi?

    cioè esco a felucca e ke trovo? o non c'è nessuno o ci sono 200 arceri ade stop... non vedo un aot in giro da mesi, x non parlare di raid ai champ e di harrower


    ragazzi mi mancano quei tempi e quelle pvppate
    THE END

  • #2
    dico... e a quest'ora della notte ti vengono queste nostalgie ??? XD

    Commenta


    • #3
      era bello vedere quelle pvppate
      '.'

      Commenta


      • #4
        Bah siamo anche nel periodo estivo ... la gente preferisce fare dell'altro anziche star seduti tutto il gg davanti un pc

        L'industria AoT è chiusa per ferie !

        Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
          Bah siamo anche nel periodo estivo ... la gente preferisce fare dell'altro anziche star seduti tutto il gg davanti un pc

          L'industria AoT è chiusa per ferie !

          Sacro sante parole ^^ godetevi l'estate, ci si rivede a settembre.

          Per quanto riguarda la nostalgia Nox LvX, ancora a pensarci ?
          E' stata una bella esperienza, ma pazienza. Andiamo avanti. E' stata un po una lezione : ci aiuta a ricordare sempre che questo gioco è un gioco di gruppo e se si sfalda il gruppo si finisce per girare in due o tre o a trascorrere ore ed ore in arena.

          Buona estate

          Commenta


          • #6
            ehhh Gazzarella la la la la la là là!!

            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
              Sacro sante parole ^^ godetevi l'estate, ci si rivede a settembre.
              -cut- E' stata un po una lezione : ci aiuta a ricordare sempre che questo gioco è un gioco di gruppo e se si sfalda il gruppo si finisce per girare in due o tre o a trascorrere ore ed ore in arena.

              Buona estate
              gia
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                vabè l'importante è sapersi rialzare

                tnx a Koshiro per la sign ^^
                [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

                Commenta


                • #9
                  Gli AoT ci sono, non piu' di 6-7 loggati in contemporanea però .

                  E' estate fretm, la gente va al mare, esce la sera, torna marcia a casa, cerca di divertirsi in altro modo ...Vedrai che a Sept. tornerà la normalità

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    eh.. lo so guarda ke io vivo in un posto di mare

                    ma tipo x quando torno da mare dalle 7 alle 10 e quando torno 'presto' la sera verso le 2 vorrei fa un po di pvp decente....


                    ah rallo cmq quella pippa di gazzarella è andato kol nemico! manko lo possiamo + sfottere in TS
                    THE END

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Vedrai che a Sept. tornerà la normalità
                      *

                      la voglia cè, manca il tempo^^, e poi con questo caldo il pomeriggio è obbligatorio stare al mare a fare il bagno :look.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        io ormai so abituato d'estate a giocare sempre poco e da solo... solo che ormai nn è che c'è un leggero squilibrio di numero, ma proprio un abisso... gli anni passati si poteva giochicchiare st'anno no

                        oggi scappavo da 6 ade, entro in una skermata con 8 com e istankill...
                        stasera provo a fare un 1vs1 contro un ade iniziano a recallarsi intorno a me altri 6-7... gankato come sempre

                        speriamo che a settembre si riprenda a giocare un pochino meglio....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X