annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposta ad un page..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • risposta ad un page..

    l'altra sera ero con il mio pg (femmina) arriva uno e mi fa "ma è vero ke fai i pom**ni a 200gp?" ..lo ignoro e continua "è vero?" "è vero??" x un po di tempo.. allora faccio page .. aspetto un ora...2... ok va bene a quel punto era l'1 di notte perciò ho pensato aspetto entro domattina mi diranno qualcosa ecc.. ma nulla... il page era sparito nessuno mi ha detto nulla e lui mi ha rotto le bolas 2 ore senza ke gli succedesse nulla.. scusate se posto qui ma nn sapevo a ki dirlo.. aspetto la risposta di qualcuno in caso + esperto di me su questo..
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

    ecco come passo il tempo a scuola...


    icq: 339-209-551

  • #2
    Non ne sono sicuro ma mi pare che se slogghi il page sparisce.
    Ripeto: non sono sicuro, chiedo conferme.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Io ne offro 300!

      Commenta


      • #4
        Se si slogga il page viene rimosso dalla coda, inoltre è possibile che all'1 di notte non ci sia nessuno, specialmente di sabato sera, anche lo staff ha una vita sociale

        Ps: la prossima volta non usare il forum per contattare lo staff, ciao!

        Commenta

        Sto operando...
        X