Posso andarci anche se non so cosa siano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Green acres
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioke è green acres?
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioke è green acres?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioke è green acres?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosai quando amdir fa le sue battute collaudate sul forum? secondo te l'erba dove la prende?
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioMa siete seri?
sono sollevato dal fatto che non sono l'unico ad aver capito che era la foresta di winnie the pooh
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioPosso andarci anche se non so cosa siano?Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosai quando amdir fa le sue battute collaudate sul forum? secondo te l'erba dove la prende?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioDevi diventare gm.Oppure in casi speciali,tipo l'ultima festa di uod che era allestita' la'.Ma non ti perdi niente:e' solo una distesa verde usata per le perversioni segrete di chi tutto domina e giostra.
naa, ci sono un pò di cose carine non solo "erba"
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Se non ricordo male nelle green acres, oltre alla distesa d'erba pressochè infinita e all'area party costruita dai nostri GM, dovrebbe esserci anche una bella lava pool in alto a destra, anche se ne ignoro l'utilità
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Un tempo non so chi aveva la runa per le green acres, mi ci gatarono. Poi i giemmi beccarono il colpevole, e niente piu favolose passeggiate in stile heidi per le verdi praterie.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta