Con chi posso parlare riguardo questo argomento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Transfer
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
va beh gentilezza di casa vedo eh...va beh prima di parlare magari contare fino a 10 farebbe molto bene,ma va beh la smania di dar aria alla bocca č tanta, capisco :>
ho gia lasciato 2 pm a 2 gm diversi...volevo sapere se c'č un GM o admin specifico, visto ke ankora nn ho ricevuto risposte dagli altri dueLogan Serker
Commenta
-
Originariamente inviato da loganfire Visualizza il messaggiova beh gentilezza di casa vedo eh...va beh prima di parlare magari contare fino a 10 farebbe molto bene,ma va beh la smania di dar aria alla bocca č tanta, capisco :>
ho gia lasciato 2 pm a 2 gm diversi...volevo sapere se c'č un GM o admin specifico, visto ke ankora nn ho ricevuto risposte dagli altri due
Commenta
-
vabe logan sei abituato al forum di venus dove black sarebbe un un piccolo lord inglese
cmq se nel pots del transfer nn si parla di giemmi specifici al riguardo
mi spiace ma nn ce alloraSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
io dovrņ anke contare ma tu un po di grammatica imparala figlio mio rotfl...
Discussioni generali:credevo che anche questa fosse una cosa generale, visto che il topic sticky sta qui e nn da altre parti, ma va beh come ti ripeto devi dar aria alla bocca, per questa volta sti perdono figliuolo
ps:il topic č sempre alla ricerca di una risposta pertinente..vale sempre, anche dopo la comparsa di fonzy quiLogan Serker
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiovabe logan sei abituato a venus dove il 90% sul forum sono mooolto peggio di black
sel nel pos del transfer nn si parla di giemmi specifici
mi spiace ma nn ce alloraLogan Serker
Commenta
-
io mi rikordo di voi evil qua su dreams a bucca..avevo appena iniziaato a fare pvp su UO
bella oh eravate gli unici a battersi contro gli AgnelS oltre ai MaF
p.s.se vuoi sapere tutto sul pvp e pvm qua contattatmi pure su icqSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da loganfire Visualizza il messaggiops:il topic č sempre alla ricerca di una risposta pertinente..vale sempre, anche dopo la comparsa di fonzy qui
Se intendevi lui, bhe, si chiama Fonzie... Ah, carissimo amico "non voglio fare il cattivo qui"
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Se intendevi lui, bhe, si chiama Fonzie... Ah, carissimo amico "non voglio fare il cattivo qui"
vedo ke cmq anke se l'avevo scritto in modo sbagliato(per abbreviare) l'avevi capito...ke bimbo progidio...se vuoi mando na mail a Mike Buongiorno e ti iscrivo a Genius,kissą ke potresti diventare una vera celebritą fonzY
Grazie Admir domani ti contatto
Spillero veramente eravamo solo noi a fare pvp vs gli Angels,visto ke i maf da quello ke rikordo io lameravano e bastaLogan Serker
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiomah che gente nervosa...ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da loganfire Visualizza il messaggioAzz quanto sei pro oh!!!!!!!!!!
...capito...ke bimbo progidio...
Commenta
Commenta