annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transfer

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Transfer

Con chi posso parlare riguardo questo argomento?
    Logan Serker

Con un dottore.

Secondo te con chi devi parlarne?
    Con un utente?

Chiama un GM no?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Con un dottore.
      *

Commenta

ma....chiedeva solo un informazione....
        mah che gente nervosa...

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ē_ē

Commenta

va beh gentilezza di casa vedo eh...va beh prima di parlare magari contare fino a 10 farebbe molto bene,ma va beh la smania di dar aria alla bocca č tanta, capisco :>

ho gia lasciato 2 pm a 2 gm diversi...volevo sapere se c'č un GM o admin specifico, visto ke ankora nn ho ricevuto risposte dagli altri due
          Logan Serker

Commenta

Originariamente inviato da loganfire Visualizza il messaggio
            va beh gentilezza di casa vedo eh...va beh prima di parlare magari contare fino a 10 farebbe molto bene,ma va beh la smania di dar aria alla bocca č tanta, capisco :>

ho gia lasciato 2 pm a 2 gm diversi...volevo sapere se c'č un GM o admin specifico, visto ke ankora nn ho ricevuto risposte dagli altri due
            Sei tu che dovresti contare, ma non fino a 10, fino a 100; perchč se avresti contato ora questo topic non esisterebbe, e se proprio sentivi la necessitą di farlo almeno lo avresti aperto nel forum adatto.

Commenta

vabe logan sei abituato al forum di venus dove black sarebbe un un piccolo lord inglese
              cmq se nel pots del transfer nn si parla di giemmi specifici al riguardo
              mi spiace ma nn ce allora
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io dovrņ anke contare ma tu un po di grammatica imparala figlio mio rotfl...

Discussioni generali:credevo che anche questa fosse una cosa generale, visto che il topic sticky sta qui e nn da altre parti, ma va beh come ti ripeto devi dar aria alla bocca, per questa volta sti perdono figliuolo

ps:il topic č sempre alla ricerca di una risposta pertinente..vale sempre, anche dopo la comparsa di fonzy qui
                Logan Serker

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  vabe logan sei abituato a venus dove il 90% sul forum sono mooolto peggio di black
                  sel nel pos del transfer nn si parla di giemmi specifici
                  mi spiace ma nn ce allora
                  eh ma nn c'ho voglia di veni qui subito a prendere male parole la gente ke si crede dio e poi č pericolosa quanto una formica senza 4 zampe...volevo fare il buono qui
                  Logan Serker

Commenta

io mi rikordo di voi evil qua su dreams a bucca..avevo appena iniziaato a fare pvp su UO
                    bella oh eravate gli unici a battersi contro gli AgnelS oltre ai MaF

p.s.se vuoi sapere tutto sul pvp e pvm qua contattatmi pure su icq
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ps:il topic č sempre alla ricerca di una risposta pertinente..vale sempre, anche dopo la comparsa di fonzy qui

Se intendevi lui, bhe, si chiama Fonzie... Ah, carissimo amico "non voglio fare il cattivo qui"

Commenta

Contatta me se non l'hai gia' fatto Sono il responsabile, c'e' scritto anche nella promo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Se intendevi lui, bhe, si chiama Fonzie... Ah, carissimo amico "non voglio fare il cattivo qui"
                          Azz quanto sei pro oh!!!!!!!!!!

vedo ke cmq anke se l'avevo scritto in modo sbagliato(per abbreviare) l'avevi capito...ke bimbo progidio...se vuoi mando na mail a Mike Buongiorno e ti iscrivo a Genius,kissą ke potresti diventare una vera celebritą fonzY

Grazie Admir domani ti contatto

Spillero veramente eravamo solo noi a fare pvp vs gli Angels,visto ke i maf da quello ke rikordo io lameravano e basta
                          Logan Serker

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            mah che gente nervosa...
                            parla al singolare visto ke la persona in questione č sempre la stessa!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Azz quanto sei pro oh!!!!!!!!!!

...capito...ke bimbo progidio...
                              nn si dice prodigio

sigpic
                              Originariamente inviato da Loki_Staff;
                              MArgherģ, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Sto operando...
                              X