annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke vuol dire....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ke vuol dire....

raga scsate la niubbezza ma ke vuol dire macrare pvm e pvp e se si devono pagare kon soldi veri!!!? risp pls

Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
    raga scsate la niubbezza ma ke vuol dire macrare pvm e pvp e se si devono pagare kon soldi veri!!!? risp pls
    nn ho capito bene... forse è megli ke spieghi l accaduto..
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

il pg pvm è quello che si adopera vs i mostri ecc.
      quello pvp contro altri player
      macrare vuol dire far salire le skill e le stat
      riguardo ai soldi l'unica cosa che si paga è il premium

Commenta

E tu che vuoi dire cn quello che hai scritto?

P.s Cmq dovevi postare su gnubbi & domande

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]
        ... I am Working For The Return ...

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

grazie mille

grazie mille stavo impazzendo per sapere questi termini ke usate^^(di sto gioko sono niubbo) cmq ankora nn mi hanno attivato quindi stavo leggendo un po il forum(ieri mi sono iscritto)

Commenta

PVM -> Personaggio che si usa contro i mostri, principalmente per fare soldi e trovare item belli (si spera).

PVP -> Si usa contro altri pg, unico scopo il divertimento

macrare vuol dire allenare il pg il più in fretta possibile facendogli compiere le stesse azioni, per esmepio te puoi arrivare al massimo in, che ne sò, wrestling combattendo a mani nude i mostri e ci metti magari un mese, lo stesso risultato lo raggiungi pestando che ne sò un gatto (per ipotesi) e curandolo per nn farlo morire e ci metti 10 gg (tempo a caso)

L'unica cosa per cu idevi sposare euro è il premium, principalmente per dare supporto a GN in quanto il 99% dei vantaggi li puoi comprare per monete d'oro seguendo il forum mercato, le unike cose che non puoi fare se non sei premium se nn sbaglio (correggetemi pure) è colorare ple armature in pelle cn l'apposito dye tun (che se nn sei premium puoi comprare ma nn utilizzare).

Commenta

thx

adesso ho le idee leggermente + kiare lolololol

cmq sono piu sullo stile pvm (contro i mostri giusto?) perke giokavo a sacred online (ero un vero kampione) magari nn avevo tt i pg alti ma sapevo tt su sacred ^^ thx ma quando mi attivano??

Commenta

Son 2 acronimi :
                pvm= player versus monster
                pvp= player versus player

Macrare vuol dire far salire skill e stat con una macro impostata da razor/injection/easyuo ( derivato da macro appunto )
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

.

ma quindi la macro è un cheat??

e voi ke siete pvm e pvp?

scsate le domande (troppe)

Commenta

No no che cheat XD. E' un programma legale, lo puoi scaricare dal sito di uod. E cmq siccome si hanno 5 pg a disposizione , credo che tutti abbiano sia dei pg pvm , dei pg pvp e worker.
                    Fatta io

Commenta

grazie mille stavo impazzendo per sapere questi termini ke usate^^(di sto gioko sono niubbo) cmq ankora nn mi hanno attivato quindi stavo leggendo un po il forum(ieri mi sono iscritto)
                      kr non dirmi che sta per crotone vero? :looK:

Commenta

ekko un'altro termine warker!!!!ke vuol dire se mi spiegate anke gli altri pls (altri termini intendo) pls e scsate

Commenta

siiiiiii

sono di crotone !!!!!!!!!!!!!! tu pure? o un paese vicino?

Commenta

Ahah XD. Worker devira dall'inglese , significa lavoratore , e' un pg che ha skill principalmente da lavoratore , come sarto , fabbro , carpentiere ecc ecc.
                            Fatta io

Commenta

sono di crotone !!!!!!!!!!!!!! tu pure? o un paese vicino?
                              oh ***** sono anke io di crotone XDDD

Commenta

Sto operando...
                              X