annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole Info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccole Info

Wela' popolo!

Causa piccoli problemi ieri in game, esperienza acquisita, esplorazione nuovi mondi....son qua a domandare alcune piccole info se qualche buon samaritano avesse voglia di aiutarmi

Dopo un tradimento durante un champion fatto solo per provare fin a che punto riuscivamo ad arrivare, (si ero uno di quei 3 niubbetti che si è parlato in un post ieri pomeriggio....), mi son reso conto che ho ancora molto da imparare
    ....dopo aver ressato per compassione un blu venuto in esplorazione (di cui non faccio nome)...ci ha letteralmente venduto ad altre gilde facendoci killare, ed al momento del ress ci ha preso pure per il culo (almeno ressaci come scambio di gentilezze, io ho ressato te, tu ressa me...)
    ...consolazione almeno che manco lui ed amici han finito il champions perchè a loro volta killati
    vabbe' chiuso, capita gli imbecilli dappertutto.
    Cmq almeno ho appreso che mai si deve ressare nessuno....manco tuo fratello .

Allora dicevo: vedendo che per certe zone non sono ancora pronto...come champion...sapreste dirmi un champion dove non ho tanti imbecilli attorno? (premetto che ieri era il primo battesimo del fuoco, gioco poco e ne so ancora poco), con mob fattibili senza un buon equip ?

I Sop non si ricevono solo al completamento del champions? come mai i miei compagni ne han ricevuti mentre killavano i mob?

Ho intrasentito di pg che riescono a lotare i cadaveri in atomatico (tipo la funzione scavenger di razor)... mi prendevano per i fondelli o si puo' fare?

ultima domanda poi non ve scasso piu' le palle per un po' .... chi ha una gilda che accetta iscrizioni? gioco la sera dopo cena un paio d'ore circa, a pranzo ci sto raramente per via del lavoro.

Fateme sape', a sto povero niubbo
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

Aggiorno una domanda...leggendo i vari post in giro....

che cavolo vuol dire "prot" e "com" ?? leggendo certi post sembra di leggere i documenti cifrati delle guerre.... esiste un cifrario? :P
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

Commenta

Bhe champ diciamo difficilmente raidabili sono anche più lunghi da fare, sono terra sanctum per esempio, o tortoise, anche hoppersblog o come si chiama lui, sono posti difficilmente accessibili da controllare in modo veloce, ma ci vuole qualcuno che ti insegni come arrivarci, lo farei io ma per un paio di giorni non posso permettermi di giocare.
      Per le sop, i tuoi amici hanno droppato le sop 105 che ogni tanto appaiono quando uccidi i mostri del champ ma le sop maggiori 110 115 e 120 solo uccidendo il champion.

La prot è una virtù ( se clicchi sulla stella del paperdoll sopra la testa vedi tutte le virtù) che si ottiene uccidendo PK, e permette di droppare il doppio delle sop ai champ.
      I com sono una fazione, come minax, SL, e TB.

Commenta

ti consiglio di usare il forum giusto;è dubbi e domande
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          La prot è una virtù ( se clicchi sulla stella del paperdoll sopra la testa vedi tutte le virtù) che si ottiene uccidendo PK, e permette di droppare il doppio delle sop ai champ.
          justice è una virtù, con cui si puo prottare(prottare deriva da "protection" credo). solo un pg blu puo prottare, e solo un pg blu puo essere prottato.

Originariamente inviato da Kashoe
          almeno ressaci come scambio di gentilezze, io ho ressato te, tu ressa me...
          scordati che a uo succedano cose simili

cmq non è che vi ha traditi, scoprirai che i pg che girano per le LL e non sono tuoi compagni di gilda, son li per comunicare a chi di dovere dove e quando raidare
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            justice è una virtù, con cui si puo prottare(prottare deriva da "protection" credo). solo un pg blu puo prottare, e solo un pg blu puo essere prottato.

Si scusami, hai fatto bene a precisarlo

Commenta

cazz...prima o poi imparero' a postare nel posto giusto .

tnk delle risposte ragazzi...er niubbo impara ....e si prepara ad uccidere!!!

Commenta

Ahah ancora a rosikare per ieri??? Devi capire che andare in giro per felucca non è roba da noob, e vuol dire il più delle volte pvp (player versus player)! Ti consiglio di imparare cmq a fare i champ (champion spawn) in giro per ilshenar per imparare per lo meno i tipi di spawn e capire come muoverti. Non riceverai le tanto ambite sop ma sicuramente ti servirà come esperienza e non avrai il problema che nessuno ti ressi perchè a trammel le cose girano diversamente. Ti è capitata la sfortuna di champare proprio nella zona peggiore poi, la più controllata di felucca. Infatti hai incontrato prima noi e poi noi stessi siamo stati raidati ^^! Buona fortuna niubbettino, imparerai...

P.S.:Le zone di champion spawn a Ilshenar le puoi trovare a ovest di Valor, a est di Spirit e a est di Humility (mi pare). Oppure puoi andare a nord di Isamu-Jima e pure li trovi una zona di champion. Enjoy

Commenta

Rober...grazie prima di tutto per le info, tutto di guadagnato ^^

Se per ogni post che uno fa su una esperienza di battaglia andata a male la interpreti come rosik....anche tu sei limitato come vedute , io la definirei "apprendi, impara e condividi" (dal mio post non mi sembra che rosiko, ho solo puntualizzato un comportamento degno del piu' antisportivo dei game). Te diro' de piu'...è da 3 anni a questa parte che non mi divertivo come ieri...giocavo su venus...meglio non commentare.....poi ********....gioco rovinato....su uodream me sto a diverti da matti anche se sono stato killato ieri, dopotutto è tutta esperienza da acquisire ^^ apposta poi io posto per domandare voglio imparare! e riderci sopra !

So andato apposta a Felucca per un po' di pvp, non sono nato ieri, una infarinata generale credo di averla..credo... sono solo stato preso in contropiede e non ho gestito la cosa causa l'avanzata età e i reumatismi del mio pg!!! ahahahhahaha

ahahahahah cmq sia la prima regola che ho imparato è: mai ressare chi te lo chiede! (te lo mete in culo prima o poi!) hahahahha

Ci si rincontra in game !!!

Commenta

rimandendo in tema.... quando muore il boss del champions spawn....il loot va ad un singolo pg? o si ripartisce tra la gilda (se è una gilda ad abbatterlo) ? che regole di "cameratismo" esistono? tanto per farsi una idea

Commenta

Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio

Se per ogni post che uno fa su una esperienza di battaglia andata a male la interpreti come rosik....
                      esperienza? ma se hai solo scritto che secondo te saremmo imbecilli. lo sarai te, dato che è andata male a te e hai postato autoridicolizzandoti.

Commenta

rimandendo in tema.... quando muore il boss del champions spawn....il loot va ad un singolo pg? o si ripartisce tra la gilda (se è una gilda ad abbatterlo) ? che regole di "cameratismo" esistono? tanto per farsi una idea
                        se per loot intendi gli item nel corpo, ovviamente se sei su felucca tutti possono accedere al corpo, ma solo chi lo ha attaccato almeno 2 minuti prima della sua morte potra' lootare col privilegio di non diventare criminale (grigio), se invece intendi le sop, quelle vengono spartite a chi ha attaccato, ne escono 6, se un pg che attacca il champion viene protetto da un altro, oltre la sop o le sop che usciranno nel backpack del pg attaccante, usciranno altrettante sop al pg protettore, arrivando ad un totale massimo di 12 sop (se il protettore protegge il 100% dei pg attaccanti).

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          esperienza? ma se hai solo scritto che secondo te saremmo imbecilli. lo sarai te, dato che è andata male a te e hai postato autoridicolizzandoti.
                          Ho scritto male? perchè non è un' "esperienza" quella vissuta in quel momento?....mi son espresso male?

Se gentilmente mi quoti dove vi ho dato degli imbecilli ne sari grato, ho solo puntualizzato il comportamento del primo ress a quel pg blu che poi ci ha ridicolizzato in game ridendoci sopra quando siamo morti a nostra volta dai pk. Ma è il gioco no?
                          ora questa si puo' chiamare "esperienza acquisita"

Mi sono autoridicolizzato? e dove? come? Non sono nato imparato come forse lo sei tu. Quando sbaglio qualcosa vorrei capire cosa ho sbagliato, e poichè esiste un forum, una comunità di amici che si divertono...qual posto migliore per chiedere, discutere, riderci sopra?

Goditi il game e rosika di meno dai!! ce ne saranno di occasioni per rosikare peggio nella vita!!!
                          Ultima modifica di Kashoe; 03-07-2007, 09:55.

Commenta

Wela' popolo!

Causa piccoli problemi ieri in game, esperienza acquisita, esplorazione nuovi mondi....son qua a domandare alcune piccole info se qualche buon samaritano avesse voglia di aiutarmi

Dopo un tradimento durante un champion fatto solo per provare fin a che punto riuscivamo ad arrivare, (si ero uno di quei 3 niubbetti che si è parlato in un post ieri pomeriggio....), mi son reso conto che ho ancora molto da imparare
                            ....dopo aver ressato per compassione un blu venuto in esplorazione (di cui non faccio nome)...ci ha letteralmente venduto ad altre gilde facendoci killare, ed al momento del ress ci ha preso pure per il culo (almeno ressaci come scambio di gentilezze, io ho ressato te, tu ressa me...)
                            ...consolazione almeno che manco lui ed amici han finito il champions perchè a loro volta killati
                            vabbe' chiuso, capita gli imbecilli dappertutto.
                            Cmq almeno ho appreso che mai si deve ressare nessuno....manco tuo fratello .

Allora dicevo: vedendo che per certe zone non sono ancora pronto...come champion...sapreste dirmi un champion dove non ho tanti imbecilli attorno? (premetto che ieri era il primo battesimo del fuoco, gioco poco e ne so ancora poco), con mob fattibili senza un buon equip ?

I Sop non si ricevono solo al completamento del champions? come mai i miei compagni ne han ricevuti mentre killavano i mob?

Ho intrasentito di pg che riescono a lotare i cadaveri in atomatico (tipo la funzione scavenger di razor)... mi prendevano per i fondelli o si puo' fare?

ultima domanda poi non ve scasso piu' le palle per un po' .... chi ha una gilda che accetta iscrizioni? gioco la sera dopo cena un paio d'ore circa, a pranzo ci sto raramente per via del lavoro.

Fateme sape', a sto povero niubbo
                            leggo la parola "imbecilli".
                            e leggo anche "tradimento" il che dimostra che non sono io che mi faccio le seghe mentali per un giochino.

Commenta

ma vi piace tanto scrivere

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X