ciao a tutti, è una vita che non giocavo su uod, il mio problema è che non ricordo piu il nome del mio accuont, ma la mia mail è registrata, qualcuno mi sa dire come posso fare per venirne a capo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi vari
Comprimi
X
-
no non ho piu loggato per refreshare quello poco importa ma quello su gamesnet, è quello che volevo sapere come posso fare a recuperare il nome accuont, perke la mia mail esiste, solo ke non ricordo con che cavolo di nik mi ero registrato
Commenta
-
Originariamente inviato da darksissi Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire come posso fare per venirne a capo?
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioAndava su Gnubbi&Domande
Commenta
-
Originariamente inviato da darksissi Visualizza il messaggiotu su spam e up!
cmq kiudiamo pure qui che tanto contatto i gm direttamenteOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioneanche io sò come aiutarti
cmq per rispondere il thread starter: se non hai refreshato l'account non puoi loggare con quella user, su gn si ma ti ricordo ke non puoi avere un account game e uno per il forum quindi dovresti rifare il tutto d'accapo (mi sembra), l'account di gn non decade mai, resta sempre attivo, quindi come ti hanno detto in molti altri kiama ad esempio gwineth e parlaci! ciao spero tu risolva!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggionn ha tutti i tortiOriginariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma allora ke posti a fare??? se nons ai come aiutarlo kiudi la pagina web e vai a farti na dormita!
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocerto che siete pr0
darksissi
so anche io qual'è il nome, questo è quello nuovo che ho creato adesso per poter postare sul forum, se avessi guardato il numero dei miei post avresti capito che ho creato un nuovo accuont
Commenta
Commenta