scusate lo so che sono post s****ti ma ieri sera giocando a brit coi blu ho droppato scudo e una kryss stratosferica pls potete vedere se la avete e magari ne parliamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
droopppp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
a chi hai droppato?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiomarghe hai capito che ti ci ho mandato si
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiose non dici quando di preciso, a chi, nome pg tuo...secondo me è difficile che restituiscano..
se uno ha lootato se lo ricordaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
allora rega il nome del mio pg e Modernist sono pk (rosso) ho droppato una kryss (stratosferica) e uno scudo caruccio.. la maggior parte dei blu erano kor poi mi ricordo eva banana ecc. non volgio dire che siano stati loro ma questi mi ricordo . se avete sto oggeti pls contattatemi icq 51180050
Commenta
-
E' il caldo...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioallora rega il nome del mio pg e Modernist sono pk (rosso) ho droppato una kryss (stratosferica) e uno scudo caruccio.. la maggior parte dei blu erano kor poi mi ricordo eva banana ecc. non volgio dire che siano stati loro ma questi mi ricordo . se avete sto oggeti pls contattatemi icq 51180050
Commenta
Commenta