lol ha messo tavoli per blokkare il passaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La libreria di Luna è chiusa.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
athelstan è tutta colpa tu che copi le librerie e te ne vanti in ts!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=436247
MMMmmaaa loooooooooooooooooooooooooooooooooollllllll :°D
Mioddio rotolooooo :°D
Leggasi ovvero la gente vende anche il CENSORED [il resto della frase è a vostra immaginazione] quando invece per far soldi potrebbe benissimo [il resto della frase è a vostra immaginazione] ._.
(hem... spetta che ordino un paio di librerie... no dai, scherzo, non potrei mai )
Povero LARHALT DE SHACK..
E' perchè ci sono simili sfruttatori che la l'Inferno della Divina Commedia lo tengo lokkato CHIUSO in casa
Perchè devo farmi ancora il mazzo per gli altri? Per avere risposte come queste?
Dai che scherzo... Cmq fai bene, LARHALT DE SHACK Hai il mio appoggio... se serve crafto qualche tavolo in valorite per bloccare il passaggioUltima modifica di Yawgmoth; 16-06-2007, 21:06.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio...
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Oh, LARHALT. Uhm
Il post è equivoco, ti ho chiamato Largitor invece di Larhalt. Da rileggere coi nick invertiti, son soggetto a sti scambi di persone io...
Spetta che edito...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Bè mi dispiace veramente! la Domus è rimasta indietro x i dungeon! e poi la tua libreria aveva anke il book "pet spawm" ed era quello ke utilizzavo! Mi spiace veramente ke chiudo! x anke un motivo ke anke a me farebbe rosikare! però è la vita! ^^ se a uno piace una cosa fà d tutto x averla o x copiarla!
(io sono uno di quelli ke la strautilizzava! e ora come farò?!)
Ripensaci!
Commenta
-
uh?
Yawgamotta o come se scrive che vuoi da me?
io ho la mia libreria.... di certo nn mi serve che qualcuno me la copi da quella di un'altro...
mi servono dei libri per i pg non per la libreria.... e sinceramente da dove li copia il tizio del 3d nn me frega ...
quindi nn capisco cosa tu voglia da me..... da me si dice chi si fà i cavoli propri magna per cent'anni -.-
Commenta
-
Sbagliato nick, te non c'entri nulla E' che ho letto il tuo nick nell'altro 3d e mi stavo così spanzando da sto tipo che x 100k copia i runebook che ho invertito i nickname
EDIT: Yawgamotta Niente panettoni, solo merendineHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioStavolta per sempre. Potete tornare a quella di Antares oppure andare da Athelstan. Arrivederci a tutti.
Rispondimi pure di farmi una palata di cazzi miei, ma io vorrei sapere il perchè di questa decisione... sei uno dei membri della community che stimo di più, e questa decisione mi lascia sgomento...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
andrè,sii superiore....lo sai che il servizio che hai reso tu è immenso,se poi ci sono tanti altri che fanno la libreria e se la sponsorizzano come "propria",so dei falliti
Ricorda meglio imitati e mai eguagliati che essere delle persone inutili.
Io sinceramente oltra alla tua e quella di antares nn usoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioandrè,sii superiore....lo sai che il servizio che hai reso tu è immenso,se poi ci sono tanti altri che fanno la libreria e se la sponsorizzano come "propria",so dei falliti
Io sinceramente oltra alla tua e quella di antares nn uso
*Om Mani Padme Hum
Commenta
-
scusate l'ignoranza... quella di antares è la domus???- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioandrè,sii superiore....lo sai che il servizio che hai reso tu è immenso,se poi ci sono tanti altri che fanno la libreria e se la sponsorizzano come "propria",so dei falliti
Io sinceramente oltra alla tua e quella di antares nn uso
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza... quella di antares è la domus???
Per il resto che dire se non: RIPENSACI TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioStavolta per sempre. Potete tornare a quella di Antares oppure andare da Athelstan. Arrivederci a tutti.
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioAppunto. Perchè devo farmi ancora il mazzo per gli altri? Per avere risposte come queste?
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon credo che nessuno di voi ci abbia mai fatto caso, ma sui libri dei tesori ci sta un libro viola. Li dentro ci sta il ringraziamento ad Antares, per essersi per primo fatto il culo. Qualcun'altro l'ha fatto? E poi la libreria che ho fatto io, l'ho fatto per la comunità e l'ho allargata ogni volta che veniva messo qualcosa di nuovo, e non per guadagnarci qualcosa
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQuella di Athe è più figa
E solo pochi eletti hanno l'accesso
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioathelstan è tutta colpa tu che copi le librerie e te ne vanti in ts!
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza... quella di antares è la domus???
Detto questo Larhart spero che tu cambi idea, e spero che io non sia una delle colpe della chiusura della libreriaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta