annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La libreria di Luna è chiusa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol ha messo tavoli per blokkare il passaggio

Commenta

athelstan è tutta colpa tu che copi le librerie e te ne vanti in ts!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=436247

MMMmmaaa loooooooooooooooooooooooooooooooooollllllll :°D
        Mioddio rotolooooo :°D

Leggasi ovvero la gente vende anche il CENSORED [il resto della frase è a vostra immaginazione] quando invece per far soldi potrebbe benissimo [il resto della frase è a vostra immaginazione] ._.

(hem... spetta che ordino un paio di librerie... no dai, scherzo, non potrei mai )

Povero LARHALT DE SHACK..
        E' perchè ci sono simili sfruttatori che la l'Inferno della Divina Commedia lo tengo lokkato CHIUSO in casa

Perchè devo farmi ancora il mazzo per gli altri? Per avere risposte come queste?
        No, come queste: "A me che mi frega, tanto cambio shard"
        Dai che scherzo... Cmq fai bene, LARHALT DE SHACK Hai il mio appoggio... se serve crafto qualche tavolo in valorite per bloccare il passaggio
        Ultima modifica di Yawgmoth; 16-06-2007, 21:06.
        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
          ...
          ...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Oh, LARHALT. Uhm

Il post è equivoco, ti ho chiamato Largitor invece di Larhalt. Da rileggere coi nick invertiti, son soggetto a sti scambi di persone io...

Spetta che edito...
            Anche lui flamma!

Commenta

Bè mi dispiace veramente! la Domus è rimasta indietro x i dungeon! e poi la tua libreria aveva anke il book "pet spawm" ed era quello ke utilizzavo! Mi spiace veramente ke chiudo! x anke un motivo ke anke a me farebbe rosikare! però è la vita! ^^ se a uno piace una cosa fà d tutto x averla o x copiarla!
              (io sono uno di quelli ke la strautilizzava! e ora come farò?!)

Ripensaci!

Commenta

uh?

Yawgamotta o come se scrive che vuoi da me?

io ho la mia libreria.... di certo nn mi serve che qualcuno me la copi da quella di un'altro...

mi servono dei libri per i pg non per la libreria.... e sinceramente da dove li copia il tizio del 3d nn me frega ...

quindi nn capisco cosa tu voglia da me..... da me si dice chi si fà i cavoli propri magna per cent'anni -.-

Commenta

Sbagliato nick, te non c'entri nulla E' che ho letto il tuo nick nell'altro 3d e mi stavo così spanzando da sto tipo che x 100k copia i runebook che ho invertito i nickname

EDIT: Yawgamotta Niente panettoni, solo merendine
                  Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    Stavolta per sempre. Potete tornare a quella di Antares oppure andare da Athelstan. Arrivederci a tutti.

Rispondimi pure di farmi una palata di cazzi miei, ma io vorrei sapere il perchè di questa decisione... sei uno dei membri della community che stimo di più, e questa decisione mi lascia sgomento...

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Commenta

andrè,sii superiore....lo sai che il servizio che hai reso tu è immenso,se poi ci sono tanti altri che fanno la libreria e se la sponsorizzano come "propria",so dei falliti

Ricorda meglio imitati e mai eguagliati che essere delle persone inutili.

Io sinceramente oltra alla tua e quella di antares nn uso
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          andrè,sii superiore....lo sai che il servizio che hai reso tu è immenso,se poi ci sono tanti altri che fanno la libreria e se la sponsorizzano come "propria",so dei falliti

*
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

scusate l'ignoranza... quella di antares è la domus???

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Sante parole...

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                              Sì!

Per il resto che dire se non: RIPENSACI TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Stavolta per sempre. Potete tornare a quella di Antares oppure andare da Athelstan. Arrivederci a tutti.
                                La mia è chiusa al pubblico

Appunto. Perchè devo farmi ancora il mazzo per gli altri? Per avere risposte come queste?
                                Io sinceramente l'ho fatta per i pk della mia gilda, e anche perchè se la domus e la tua casa fossero cadute c'era una copia.

Non credo che nessuno di voi ci abbia mai fatto caso, ma sui libri dei tesori ci sta un libro viola. Li dentro ci sta il ringraziamento ad Antares, per essersi per primo fatto il culo. Qualcun'altro l'ha fatto? E poi la libreria che ho fatto io, l'ho fatto per la comunità e l'ho allargata ogni volta che veniva messo qualcosa di nuovo, e non per guadagnarci qualcosa
                                Anche io ho il libricino con i ringraziamenti

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Quella di Athe è più figa

E solo pochi eletti hanno l'accesso
                                Vero

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                athelstan è tutta colpa tu che copi le librerie e te ne vanti in ts!
                                Vero, mi sono un fatto un mazzo gigantesco e non ho questo diritto?

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio

Detto questo Larhart spero che tu cambi idea, e spero che io non sia una delle colpe della chiusura della libreria

Commenta

Sto operando...
                                X