Volevo Chiedere Al Gentile Staf Di Uodreams Una Volta Pagato L Accaunt Premium Dopo Quanto Tenpo Viene Attivato Avendolo Pagato Con Un Vagli Postale Molte Grazzie Per La Vostra Foture Risposta E Saluti A Tutto Lo Staf Di Uodreams
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delucidazzioni Accaunt Premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggioPer Quale Motivo Non Credi Che O 31 Anni Da Cosa Deduci Questa AffermazzioneTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon posso credere che a 31 anni ancora non sai mettere l'H al posto giusto..
Commenta
-
Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggioPer Quale Motivo Non Credi Che O 31 Anni Da Cosa Deduci Questa AffermazzioneOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon posso credere che a 31 anni ancora non sai mettere l'H al posto giusto..
Comunque, a parte di scherzi, i dati puoi benissimo cambiarli, basta un'email a GN
E per il premium, puoi chiedere nle forum apposito - Premium, service Rent - se non erro.. Comunque, indicativamente, ci vogliono 2-3 settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggioVolevo Chiedere Al Gentile Staf Di Uodreams Una Volta Pagato L Accaunt Premium Dopo Quanto Tenpo Viene Attivato Avendolo Pagato Con Un Vagli Postale Molte Grazzie Per La Vostra Foture Risposta E Saluti A Tutto Lo Staf Di UodreamsMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggioVolevo Chiedere Al Gentile Staf Di Uodreams Una Volta Pagato L Accaunt Premium Dopo Quanto Tenpo Viene Attivato Avendolo Pagato Con Un Vagli Postale Molte Grazzie Per La Vostra Foture Risposta E Saluti A Tutto Lo Staf Di Uodreams
cmq conosco gente che a 25 anni scrive anZia,borZa,penZo,immagGine....quindi nn mi stupisco + di tanto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si potrebbe postulare che non sia di italica fonia.Se dovessi scrivere in inglese farei quantomeno analoga figura.Secondo il mio umile parere e' straniero e si impegna nella dura tenzone.Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Oh la finite... cioe' se uno arriva nella comunity e legge voi scappa a gambe levate... ma il cervello ogni tanto lo usate?
Ti rispondo io Peron... l'account premium viene attivato in massimo 15gg, se hai problemi o dubbi puoi contattare via mail gwineth@gamesnet.it e chiedere
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioma il cervello ogni tanto lo usate?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta