annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazzioni Accaunt Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazzioni Accaunt Premium

    Volevo Chiedere Al Gentile Staf Di Uodreams Una Volta Pagato L Accaunt Premium Dopo Quanto Tenpo Viene Attivato Avendolo Pagato Con Un Vagli Postale Molte Grazzie Per La Vostra Foture Risposta E Saluti A Tutto Lo Staf Di Uodreams

  • #2
    Per fare il premium devi inserire i dati reali, non ci credo che hai 31 anni..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Risposta

      Per Quale Motivo Non Credi Che O 31 Anni Da Cosa Deduci Questa Affermazzione

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggio
        Per Quale Motivo Non Credi Che O 31 Anni Da Cosa Deduci Questa Affermazzione
        Non posso credere che a 31 anni ancora non sai mettere l'H al posto giusto..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

          Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


          Doom Counts: 28...

          • Ariponite - MinaX
          • Valdamir - ShadowLords


          Un grazie a Dave per la firma!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Non posso credere che a 31 anni ancora non sai mettere l'H al posto giusto..
            own3d

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggio
              Per Quale Motivo Non Credi Che O 31 Anni Da Cosa Deduci Questa Affermazzione
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Non posso credere che a 31 anni ancora non sai mettere l'H al posto giusto..
              E nemmeno la Z (affermazione..)

              Comunque, a parte di scherzi, i dati puoi benissimo cambiarli, basta un'email a GN

              E per il premium, puoi chiedere nle forum apposito - Premium, service Rent - se non erro.. Comunque, indicativamente, ci vogliono 2-3 settimane

              Commenta


              • #8
                vabe se è per questo anche... accaunt,grazzie,staf,TENPO,

                cmq: entro 15giorni avviene l'attivazione. nel caso nn venga attivato entro 15giorni devi contattare tramite email gwineth
                msn:uiariccardo@hotmail.com
                ICQ 159485801

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggio
                  Volevo Chiedere Al Gentile Staf Di Uodreams Una Volta Pagato L Accaunt Premium Dopo Quanto Tenpo Viene Attivato Avendolo Pagato Con Un Vagli Postale Molte Grazzie Per La Vostra Foture Risposta E Saluti A Tutto Lo Staf Di Uodreams
                  da dove sei uscito?
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

                  Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggio
                    Volevo Chiedere Al Gentile Staf Di Uodreams Una Volta Pagato L Accaunt Premium Dopo Quanto Tenpo Viene Attivato Avendolo Pagato Con Un Vagli Postale Molte Grazzie Per La Vostra Foture Risposta E Saluti A Tutto Lo Staf Di Uodreams
                    è laioner col 15' doppio account...

                    cmq conosco gente che a 25 anni scrive anZia,borZa,penZo,immagGine....quindi nn mi stupisco + di tanto.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Si potrebbe postulare che non sia di italica fonia.Se dovessi scrivere in inglese farei quantomeno analoga figura.Secondo il mio umile parere e' straniero e si impegna nella dura tenzone.
                      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

                      Commenta


                      • #12
                        Accaunt è slang

                        Commenta


                        • #13
                          Oh la finite... cioe' se uno arriva nella comunity e legge voi scappa a gambe levate... ma il cervello ogni tanto lo usate?

                          Ti rispondo io Peron... l'account premium viene attivato in massimo 15gg, se hai problemi o dubbi puoi contattare via mail gwineth@gamesnet.it e chiedere

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            ma il cervello ogni tanto lo usate?
                            basti tu :*
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                            Commenta


                            • #15
                              15 giorni lavorativi (se si dice cosi).
                              ICQ: 393653956

                              Gingillo's Desing.
                              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X