annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ml] :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ml] :)

ML finalmente e' arrivato e' strano che ormai sia qui dopo aver aspettato tanto... sembra quasi non sia vero :P

E scommetto che molti come me non vedono l'ora che vengano implementati i frammenti di Mondain's Legacy!

Ho aperto questo post per chiedervi : "Qual'e' la prossima parte di ML che non vedete l'ora sia implementato?"
    Ultima modifica di darksky0; 02-06-2007, 18:58.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Di ML, non mi tange l'ordine, aspetto tutto con curiosità

Ma vorrei tanto che cambiassero Doom, voglio provare a droppare qualcosa

Commenta

Voglio Meli °_°
      Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
        ML finalmente e' arrivato e' strano che ormai sia qui dopo aver aspettato tanto... sembra quasi non sia vero :P

E scommetto che molti come me non vedino l'ora che vengano implementati gli frammenti di Mondain's Legacy!

Ho aperto questo post per chiedervi : "Qual'e' la prossima parte di ML che non vedete l'ora sia implementato?"
        In base a cosa dici che è arrivato? Semplicemente è stato aggiunto un altro "pezzettino" di ML, ossia gli artefatti peerless e un boss peerless e relativo dungeon, e qualche quest in giro per il mondo.

Ma è anche vero che c'erano da tanto tempo le nuove armi e le special, e anche i pg elfi. Dunque, cosa ci impedisce di dire che ML è arrivato 6 mesi fa?
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
          ......non vedino l'ora che vengano implementati gli frammenti di Mondain's Legacy!

pane e Garzanti alle 16:45 è quasi meglio di pane e nutella

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
            pane e Garzanti alle 16:45 è quasi meglio di pane e nutella

grandissimOOOOoooOOOoooOOOOOooooOOOO

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

lol... accettate la giustificazione "Errori di Battitura"?

Cmq a me se per qlc serve il diziononario inglese-italiano me trovi la .Jpg di quella?

Edit: insieme a quella della nutella pls
              Ultima modifica di darksky0; 02-06-2007, 19:04.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

elfo-umano umano-elfo

faretre e talismani

nulla +
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  elfo-umano umano-elfo

faretre e talismani

nulla +
                  *
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    In base a cosa dici che è arrivato? Semplicemente è stato aggiunto un altro "pezzettino" di ML, ossia gli artefatti peerless e un boss peerless e relativo dungeon, e qualche quest in giro per il mondo.

Ma è anche vero che c'erano da tanto tempo le nuove armi e le special, e anche i pg elfi. Dunque, cosa ci impedisce di dire che ML è arrivato 6 mesi fa?

cmq senza esse pignoli spero mettano a posto doom.....
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

se migliorano doom vedi quanta gente

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        elfo-umano umano-elfo

faretre e talismani

nulla +
                        ti quoto a vita cove!
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Un altro dungeon con peerless, in modo da svuotare un po' paroxismus ed evitare ingorghi.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Un altro dungeon con peerless, in modo da svuotare un po' paroxismus ed evitare ingorghi.
                            Si magari io vorrei vedere la dread horn dato che c'è un ingrediente utile :P

poi non vedo l'ora che attivino le quest

Commenta

cu sidhe.
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                              X