annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTINO] Ciau

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SALUTINO] Ciau

Ciau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
    Ciau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu
    ci crediamo? no. ce ne importa? no.

giusto per farti capire com'è bello essere replyati in modo indecente come fai te.

Commenta

Bha sarà la 6 volta ke vai e dopo neanke 3gg torni con un nome diverso quando ti decidi a farlo x bene
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

post ricco di contenuti motivo di dibattito! complimenti

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ciao lex

A domani XD
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
            ciao lex

A domani XD
            ahahahahh!

Commenta

lol ingrati!!

Commenta

lol ingrati!!
                e di che ti si dovrebbe essere grati? di aver lammato e rotto la p4lle a tre quarti della community?

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  e di che ti si dovrebbe essere grati? di aver lammato e rotto la p4lle a tre quarti della community?
                  ao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno

ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!

Commenta

lexxene stacca la spina per sempre che fai meglio!

Commenta

ao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno

ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
                      godi per un giochino? beato te che basta cosi poco! io godo quando sto con la ****, mi sa che sto meglio io!

come rosiki, po'retto.

PS. se tutti ti stanno mandando a fancul0, ci sarà un perchè. forse perchè quello che nessuno calcola sei te.

Commenta

Speriamo sia la volta buona.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          godi per un giochino? beato te che basta cosi poco! io godo quando sto con la ****, mi sa che sto meglio io!

come rosiki, po'retto.
                          Dici che nn godi con un giochino, ma sei tipo ognipresente sui post del forum....lol

@Lex: nn è un tuo amichetto, ma solamente l'ultima persona che hai "lammato"

Ciao

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                            Dici che nn godi con un giochino, ma sei tipo ognipresente sui post del forum....lol
                            i miei post sono in dubbi e domande, per quando so rispondere a qualcosa, il che capita poco, per il resto posto per cavolate. al mattino presto non è che abbia tanto da fare..

Commenta

ho deciso di staccare

Welby docet
                              OBEY, The Giant

Commenta

Sto operando...
                              X