Ciau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTINO] Ciau
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioCiau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu
giusto per farti capire com'è bello essere replyati in modo indecente come fai te.
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioCiau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiolol ingrati!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioe di che ti si dovrebbe essere grati? di aver lammato e rotto la p4lle a tre quarti della community?
ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno
ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
come rosiki, po'retto.
PS. se tutti ti stanno mandando a fancul0, ci sarà un perchè. forse perchè quello che nessuno calcola sei te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiogodi per un giochino? beato te che basta cosi poco! io godo quando sto con la ****, mi sa che sto meglio io!
come rosiki, po'retto.
@Lex: nn è un tuo amichetto, ma solamente l'ultima persona che hai "lammato"
Ciao
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioDici che nn godi con un giochino, ma sei tipo ognipresente sui post del forum....lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioho deciso di staccare
Welby docetOBEY, The Giant
Commenta
Commenta